in

Alessandra Sgolastra Instagram stratosferica, bikini eccitante e lato B di marmo: «Splendore»

Alessandra Sgolastra, ex protagonista dello show dei sentimenti di Canale 5 ‘Temptation Island Vip’, ha pubblicato uno scatto paradisiaco che la ritrae in costume. «Dove vorrei essere», recita la didascalia che fa da corredo al post audace, che reca un tag ben preciso: “Spiaggia Rena Bianca”, uno dei posti più belli della Sardegna. Forte desiderio di tornare al mare, di volare in spiaggia? La giovane ha deliziato i follower con una foto decisamente eccitante, a cui ha aggiunto sapientemente un “paio di ali”. Forse proprio per rafforzare il concetto, far capire ai fan il suo sogno ai tempi della quarantena a causa del Covid-19.

Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolastra Instagram stratosferica, bikini eccitante e lato B di marmo: «Splendore»

Corpo perfetto, curve pericolose. Alessandra Sgolastra, diventata famosa per aver partecipato ad uno dei programmi Mediaset più seguiti, ‘Temptation Island Vip’, ha infiammato gli animi dei fan, con una foto che la mostra in bikini. Profilo irresistibile, lato B scolpito nel marmo. Nulla da dire: il costume minimal rosso valorizza le grazie della giovane, in ginocchio lungo la riva. Oltre 12mila mi piace e decine di complimenti per lo scatto hot: «Vola vola vola l’ape Maia. Altro che…», ha scritto un follower; «La mia isola. E tu sei bellissima», ha fatto eco un’ammiratrice; «Splendore», ha postato lapidario un utente. E ancora: «Meravigliosa creatura sei», «Stupenda», «La farfalla più bella del mondo». Insomma non si può dire che lo scatto sia passato in sordina.

View this post on Instagram

Dove vorrei essere 🧚‍♀️✨

A post shared by Alessandra Sgolastra (@alessandrasgolastra) on

La storia con Andrea Zenga al capolinea

La love story fra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sarebbe giunta al capolinea. A comunicare la notizia dell’addio dal suo account instagram proprio il giovane. La coppia era entrata in crisi a “Temptation Island Vip”, in un certo senso per via del tentatore Andrea Cerioli. Poi la scelta di tornare insieme. Ma qualcosa è andato storto: «Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma, viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi», queste le parole di Zenga risalenti a qualche settimana fa.

View this post on Instagram

Take care of your soul ✨

A post shared by Alessandra Sgolastra (@alessandrasgolastra) on

leggi anche l’articolo —> Alessandra Sgolastra Instagram audace e stuzzicante sotto la giacca aperta: «Semplice eleganza»

(Alessandra Sgolastra Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Martina Luchena

Martina Luchena Instagram, senza veli dopo la doccia: «Il corpo di una donna non è mai volgare»

Coronavirus dati oggi 25 aprile 2020.

Coronavirus, i dati di oggi: -680 malati, oltre 63mila i guariti