in

Alessia Fabiani Instagram, le mille sfaccettature: «Me ne presenti una?»

Alessia Fabiani é in vacanza, per la precisione a Marina di Ugento, in Salento. La bella showgirl ed ex modella di sta godendo il male ed il sole salentino assieme alla famiglia e ai due gemelli, Kim e Keira, nati nel 2012 dalla relazione con Francesco Maria Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Nello scatto pubblicato, Alessia mette in mostra un fisico da far invidia, abbronzato ed allenato. Ride e gioca con la fotocamera, si diverte a mettere i mostra tutte le sue “sfaccettature” più apprezzate. Il post raccoglie quasi quattromila likes, si legge: «Vista di fronte, vista di lato, vista da dietro..una sola parola, stupenda».

>> Leggi anche: Naike Rivelli, parole al veleno contro Celentano: «Ringrazia mamma che ti ha reso famoso come attore»

Alessia Fabiani Instagram, «Le mille “Alessie”»

Alessia Fabiani é radiosa. L’ultimo post pubblicato racchiude otto foto in una, scherza in acqua e ci mostra le sue “mille sfaccettature”, con un gioco di parole infatti, in calce scrive “Alessie”. Capelli al vento e fisico mozzafiato, la Fabiani sfoggia orgogliosamente una perfetta silohuette con pose da perfetta diva. Tra i commenti degli ammiratori si leggono:  «Sei stupenda, corpo superbo, sublime e paradisiaco…complimenti!», «Le tue curve emozionano» e «Me ne presenti una?»

Alessia Fabiani Instagram

>> Leggi anche: Elenoire Casalegno su Raimondo Vianello: «Mi mise all’angolo e mi costrinse a dire di sì»

Alessia Fabiani Instagram, radio in vacanza scherza con la fotocamera

Alessia Fabiani é serena in vacanza con la famiglia e lontano dai riflettori della tv. La showgirl ha infatti abbandonato il piccolo schermo già da un po di tempo. Il distacco non é stato per niente doloroso a quanto pare. In una intervista ha spiegato: «Ho preferito farmi da parte per fare la mamma e per seguire la forma artistica che più mi somiglia. Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato. Non mi dava fastidio l’immagine di lolita, anche perché dietro c’è sempre stata una donna con le palle». Chissà se cambierà mai idea, per adesso i suoi fan non possono fare altro che seguila sui social.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Sara Corsini

Hobby e vizi delle celebrities: passioni stravaganti e inaspettate delle star

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno atomica in piscina, aperitivo in acqua: «Meravigliosa, non ho parole»