in

Alessia Macari Instagram magnifica in bikini, lato B di marmo: «Posa strategica, ci fai impazzire»

«Dietro la nuvola il sole splende ancora», recita così la breve didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto audace di Alessia Macari, famosa per essere stata la ‘Ciociara’ del Mini Mondo dello show serale ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. All’affascinante 26enne basta davvero poco per sedurre: non è un caso quindi che lo scatto in costume, pubblicato meno di un’ora fa, abbia già ricevuto quasi 10mila ‘mi piace’ e sia diventato bersaglio di complimenti di ogni tipo, alcuni davvero coloriti. Bikini da favola che valorizza il corpo stratosferico della bella influencer.

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram magnifica in bikini, lato B di marmo: «Posa strategica, ci fai impazzire»

Alessia Macari una delle donne dello spettacolo più desiderate del web. La giovane ha postato uno scatto forse realizzato prima della quarantena a causa del Covid-19 (o durante?) che la ritrae in costume. In primo piano il décolleté strizzato nel bikini e il lato B rotondo magnifico. In ginocchio con un paio di occhiali scuri la showgirl esibisce tutta la sua indiscussa bellezza e brinda al futuro: tiene tra le mani infatti un buon bicchiere di vino (o liquore?). Un augurio per il futuro? I fan hanno gradito il ritratto su Instagram e hanno preso a commentare: «Posizione strategica. Sei bellissima», ha scritto un ammiratore; «Quanto sei sexy, ci fai impazzire», ha osservato un follower; «Magnifica», ha concluso un utente. E ancora: «Piccola, ma fatta bene! Stupenda», «Strabiliante», «Mamma quanto sei b*na», «Tanta roba. Complimenti», «Splendida ragazza», per citarne qualcun altro. La foto, almeno da quanto si legge nel tag che accompagna lo scatto eccitante, è stata fatta a Benevento. E alcuni fan hanno insistito su questo dettaglio: «Siamo vicini di casa? Buono a sapersi!» oppure «La nostra magnifica strega». Insomma una valanga di apprezzamenti…

View this post on Instagram

Dietro la nuvola il sole splende ancora.☀️🦁 #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Il successo grazie ad ‘Avanti un altro’

Alessia Macari è una showgirl famosa soprattutto per le sue partecipazioni a Avanti un altro! e Grande Fratello Vip. Al reality show di Canale 5 proprio lei ne è uscita vincitrice, complici la sua bellezza e simpatia. Nata e cresciuta in Irlanda da genitori ciociari, la 26enne è cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone. Ha partecipato a molti concorsi di bellezza, aggiudicandosi i titoli di Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel mondo.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Che angurie!»

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram strepitosa, abito le ‘accarezza’ il corpo da urlo: «Gambe favolose»

Mila Suarez Instagram, mini dress aderente e trasparente: «Che bottoncini!»