in

Alessia Marcuzzi Instagram, curve strizzate nel costume bianco: «Quelle gambe sono infinite!»

Sarà un’estate decisamente “bollente” quella dei followers di Alessia Marcuzzi su Instagram. La storica conduttrice de Le Iene e de L’Isola dei Famosi si sta godendo alcuni giorni di vacanza e ha pensato bene di condividere questi momenti attraverso storie e post social. Anche la bellissima Alessia ha superato la prova costume a pieni voti. Poche ore fa ha postato alcune storie Instagram mentre è intenta a prendere il sole. Il costume fascia alla perfezione le sue curve mozzafiato. Davanti a tanta meraviglia i suoi ammiratori hanno completamente perso la testa. Non c’è nulla da fare, la showgirl può far invidia a moltissime ventenni.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram lato B perfetto, seminuda non ha rivali: «Esagerata, che bomba»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram: curve strizzate nel costume bianco

Alessia Marcuzzi ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando alcune storie sul suo profilo Instagram. Nei brevi filmati si vede Alessia seduta su un lettino prendisole con indosso un costume bianco decisamente aderente. La stoffa aderente fascia il suo fisico perfetto come una seconda pelle. Anche le sue gambe chilometriche non sono passate minimamente inosservate. Nessuno potrà mai dimenticare uno stacco di coscia del genere. Inoltre il sole renderà la sua pelle dorata, accendendo così definitivamente la fantasia degli ammiratori. Purtroppo le storie Instagram non possono essere commentate e quindi nessuno potrà scoprire che cosa abbiano pensato i fan.

Alessia Marcuzzi storia

C’è aria di crisi?

In questi giorni si è parlato molto di una presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e suo marito, Paolo Calabresi Marconi. Una crisi che a quanto pare sembrerebbe stata superata egregiamente dalla coppia. Alessia e Paolo sono stata paparazzati insieme dal settimanale Chi mentre si godono il sole e il mare di Sabaudia insieme ai figli della conduttrice, Mia e Tommaso. Nonostante i rumors, la Marcuzzi e il marito si mostrano più uniti che mai, tra sorrisi e abbracci. Dunque per loro sembrerebbe iniziata una nuova estate piena di meravigliose avventure in famiglia.  >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

vittorio feltri dimissioni

Vittorio Feltri lascia l’Ordine dei giornalisti: «Mi sono rotto, mi massacrano. Non ce la faccio più!»

casa simoncelli

Casa Marco Simoncelli, progetto ultimato: la commovente lettera del papà