in

Alessia Marcuzzi Instagram, lato B in primo piano: «Irresistibile!»

La bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi ha deciso di trascorrere le sue vacanze di Natale al caldo. Per questo la conduttrice, insieme alla sua famiglia, è partita per Dubai negli Emirati Arabi. Su Instagram Alessia Marcuzzi ha condiviso diversi momenti della sua avventura e poche ore fa ha postato una foto a dir poco eccezionale, scattata da una fotografa d’eccezione. La figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti, le ha fatto una foto in bikini che è piaciuta moltissimo ai suoi ammiratori. Il fisico perfetto della Marcuzzi non passa di certo inosservato. Il suo lato B ha migliorato all’improvviso la giornata di tutti quanti.

Alessia Marcuzzi

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram, trasparenze à gogo: «Stupenda, che femmina!»

Alessia Marcuzzi Instagram: il lato B è perfetto

La bella Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le feste natalizie a Dubai e ha deciso di condividere le meraviglie del luogo, e non solo, con i followers. Sul suo profilo social ha caricato una foto davvero molto interessante, descrivendola così: «Pic by Mia (Foto realizzata da Mia)». Uno scatto che è piaciuto tantissimo a tutti i suoi ammiratori, che hanno ringraziato la fotografa speciale per aver deciso di immortalare sua madre di spalle. Il costume di Alessia è davvero mini e per questo va a risaltare il suo lato B a dir poco perfetto. Davanti a tanta bellezza la fantasia dei followers ha raggiunto dei livelli indescrivibili. Il post è stato letteralmente invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

Pic by Mia?

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La reazione dei followers

La foto di Alessia Marcuzzi su Instagram ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Un fan le ha scritto: «Che fisico mamma mia» e un altro ha subito aggiunto: «E brava Marcuzzi… hai portato in piscina anche il pandoro! Complimenti!». Davanti a tanta bellezza un ammiratore ha detto: «Bellissima! Alessia Marcuzzi di schiena sei magica. Ciao e Buon Natale». A qualcuno la prospettiva non è tanto piaciuta: «Un pochino più in basso». In molti hanno avuto problemi con la tecnologia: «Questi zoom che non funzionano!» Infine, un fan le ha scritto: «Mi sono appena innamorato!»

Leggi anche –> Wanda Nara in costume: forme giunoniche incontenibili alle Maldive (FOTO)

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

kazakistan aereo

Kazakistan, aereo precipita subito dopo il decollo: almeno 14 morti e oltre 60 feriti

Michael schumacher

Come sta Michael Schumacher a 6 anni dall’incidente: la moglie rompe il silenzio