in

Alessia Marcuzzi Instagram, stratosferica pantera in costume: «Che maniaca»

Dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi arriva un altro scatto bollente che mette in risalto le forme stratosferiche della conduttrice romana classe 1972. La presentatrice al timone de Le Iene ha pubblicato una foto audace che la ritrae con addosso un sensuale costume intero leopardato, già protagonista di altri post nei giorni scorsi. L’attrice ed ex modella vanta un décolleté generoso, gambe sinuose e un profilo niente male. Un corpo favoloso quello della conduttrice di Temptation Island Vip capace di far impallidire qualsiasi ventenne.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram, stratosferica pantera in costume: «Che maniaca che sei»

La super sexy Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive, dove si sta godendo alcuni giorni di vacanza e relax, prima di tornare agli impegni in tv, continua a riempire il suo seguitissimo profilo Instagram (4,6 milioni di follower) con foto e video che valorizzano la sua indiscussa avvenenza e la sua strepitosa forma fisica. Dopo il bagno in piscina e la corsa sulla spiaggia, ecco un’altra serie di foto in costume leopardato. Tra cui l’ultima appunto di cui abbiamo parlato in apertura. Lo scatto piccante è stato sommerso dai complimenti: «Bellissima», «Sei una panterona bella», «Lasci senza fiato», «Meravigliosa», «Stupenda», «Che bello scatto», «Bella dalla pianta dei piedi», «Unica», «Sei la numero uno, che spettacolo!». Non è mancato poi il solito commento “velenoso”: «Che maniaca a far sempre foto lo sappiamo ormai sei bella». In basso hanno risposto non la diretta interessata ma altri due follower: «Se non fossero esibizionisti non sarebbero li… Le persone più fighe e belle sono dietro alle quinte ma purtroppo…». E ancora: «Bella sì, ma ce ne è di meglio, troppo magra e poi lì dove è lei ci sono stata due volte!!! Se la tira troppo…».

View this post on Instagram

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Mamma di due figli: Tommaso e Mia

Figlia di Eugenio, di origini triestine, e Antonietta, pugliese di Roseto Valfortore in provincia di Foggia, Alessia Marcuzzi è nata l’11 novembre 1972 ed è cresciuta nella capitale. Ha un figlio Tommaso nato nel 2001 dalla relazione con l’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi, e una figlia Mia, venuta al mondo 10 anni dopo, frutto della relazione con Francesco Facchinetti. La conduttrice si è sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nelle campagne inglesi dei Cotswolds, nei pressi di Londra.

View this post on Instagram

Be a good animal, true to your animal instincts.

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi Instagram, “bollente” alle Maldive: curve strizzate nel micro bikini

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessia Marcuzzi) 

 

dasha kina instagram

Dasha Kina Instagram corpetto fatica a contenere decolleté, interviene Stefano Sala: «Geloso eh!»

audrey chabloz instagram

Audrey Chabloz Instagram, stacco di coscia dirompente e decolleté libero da biancheria: «Creatura unica»