in

All Together Now 2020 sarà una rivoluzione: arriva una giuria speciale, J-Ax non è più da solo

Sta per tornare uno dei programmi musicali più apprezzati del ultimo periodo, stiamo parlando di All Together Now condotto da Michelle Hunziker. La nuova edizione del programma riceverà importanti cambiamenti, non solo dovuti al Covid. La prima grande novità è l’arrivo in giuria di altri tre cantanti molto famosi. Insomma, J-Ax non sarà più l’unico giudice. Dopo il successo delle prime due edizioni di All Together Now sono tutti pronti a scommettere sulla terza stagione, ma andiamo a vedere cosa cambierà.

Leggi anche –> “L’Allieva 3”, Francesca Agostini: «Ci saranno degli sviluppi nella vita privata dei personaggi»

all together now

All Together Now: novità

Davide Maggio, dopo aver svelato lo slittamento di Temptation Island, ha aggiornato i fan di All together now sulle novità della nuova stagione. Si tratta di modifiche alla gara abbastanza importanti. Prima novità: ci sarà una giuria fissa. In un certo senso si può dire che in parte c’era già, visto che nel muro c’erano degli ospiti fissi, o quasi, come Iva Zanicchi per citarne una. Ma nella nuova edizione ci sarà una giuria speciale composta non solo da J-Ax, che già capitanava il muro, ma da altri tre nomi di cantanti di tutto rispetto. La giuria con quattro cantanti sarà composta infatti da J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Quale sarà il loro particolare compito o ruolo nella gara non è dato saperlo, così come non si sa se si confonderanno nel muro oppure siederanno a parte.

all together now

I concorrenti fissi

Un’altra novità certa è il cast fisso. In ogni puntata ci sarà un cast fisso di concorrenti pronto ad infiammare la gara. Una delle domande più frequenti è sul muro: come verranno mantenute le distanze di sicurezza? La risposta rimane ancora un mistero. Forse la nuova giuria, posizionata in un’altra parte dello studio, servirà a sostituire parte del muro per garantire le misure anti-covid. Altra ipotesi è l’utilizzo del plexiglas come divisorio tra una postazione e l’altra. Sono ancora tante le curiosità da svelare sulla terza edizione di All Together Now, ma per il momento dobbiamo accontentarci di questi piccoli spoiler. Intanto la bella notizia è che il programma tornerà e ci sono ottime probabilità che lo farà in grande stile.>>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Seguici sul nostro canale Telegram

Alessandra amoroso

Alessandra Amoroso: «In passato poco amore per me stessa, ho preso pugni in faccia»

Covid, il bollettino di oggi: 1.397 nuovi casi, impennata degli attuali positivi