in

Alla scoperta di LOOK: il digital signage software

Cos’è LOOK

LOOK DS è una azienda fondata nel 2016, negli anni ha saputo valersi grazie all’eccellente tecnologia rivoluzionaria e al servizio che offre, ottenendo anche prestigiose certificazioni.

Adesso conta più di 1200 utenti effettivi registrati al sito, con sedi sparse in diverse località nel mondo. LOOK tratta un prodotto chiaro, un digital signage software semplice ed affidabile che aiuta nella gestione remota di reti di visualizzazione digitale, per molti tipi di scopi, come ad esempio le schermate pubblicitarie che si possono trovare in giro per negozi, oppure le indicazioni nei centri commerciali o aeroporti.

Viene scelto il servizio di LOOK per via della chiarezza e disponibilità fornita, essi non si fermano solo all’ampio software ma offrono anche dei moderni lettori multimediali hardware e dei touch panel che loro stessi producono, specializzandosi e affermandosi nel mercato grazie agli anni di servizio.

Il tipo di mercato che offre il digital signage è tutt’ora in crescita, tralasciando al passato vecchi metodi per spargere notizie e comunicazione, sfruttando a proprio vantaggio un tipo di tecnologia che può portare a importanti guadagni.

Un tipo di tecnologia che si è tramutata in business, in cui l’azienda LOOK è riuscita ad avere una visione chiara già anni prima del “boom mediatico”, sfruttando al meglio un tipo di tecnologia che ormai in molti oggi riconoscono. Tutt’oggi il team di esperti di LOOK consigliano di investire in questo campo, aprendo appositamente un programma di affiliazione, con l’intenzione di collaborare con chi si occupa da tempo nel settore oppure con chi ha appena iniziato, dando la possibilità di raddoppiare guadagni e clienti offrendo i servizi di digital signage di LOOK, diventando dei veri e propri partner di quest’ultimi.

LOOK ormai da tempo offre solo benefici ed opportunità a chi cerca di giovare del proprio business, dicendo basta a pubblicità di scarsa qualità e con carta che porta solo ad aggravare la situazione di inquinamento ambientale attuale. Grazie a numerose ricerche condotte, si è potuto evincere che realizzare delle pubblicità del proprio prodotto sfruttando la tecnologia del digital signage, c’è un incremento significativo delle vendite, in media del 32%, notando un maggiore coinvolgimento della clientela per via delle immagini colorate ed accattivanti.

Ma non è tutto, si può sfruttare al meglio la digital signage non solo da un punto di vista pubblicitario, ma in caso dell’azienda stessa è possibile tenere sott’occhio in modo significativo le statistiche di vendita per ogni periodo dell’anno, oppure per le riunioni decidere sulle prossime mosse di marketing da effettuare o determinati obbiettivi da raggiungere. Le potenzialità che offre la tecnologia del digital signage non ha limiti in nessun campo, il tutto sempre controllato tramite un semplice computer.

Quali servizi offrono?

Registrarsi per provare il servizio è molto semplice, non serve nessun attrezzo altamente tecnologico, vi basterà avere sottomano un computer, e in solo pochissimo tempo avrete i fantastici servizi di LOOK a vostra completa disposizione.

Per rendere uno dei vostri schermi lavorabili tramite remoto, avrete bisogno del piccolo lettore, prodotto e venduto direttamente da LOOK, disponibile insieme agli altri dispositivi nel loro shop online.

Oppure dipende dal dispositivo ovviamente, si ha la possibilità di installare l’applicazione gratuita di LOOK su Google Play, disponibile per diversi strumenti come Android, Windows, Linux, Mac OS e via dicendo. Come specificato in precedenza, si ha anche la possibilità di acquistare anche dei fantastici monitor con tecnologia digital signage.

Per gli interessati LOOK offre diverse tariffe per il servizio, iniziando gratuitamente anche per provare solamente e, se il cliente si trova bene, c’è la possibilità di passare alla versione pro, aggiungendo tutte le schermate di cui si ha bisogno.

Per chi non volesse usufruire della versione cloud per qualsiasi motivo, il team di LOOK vi offrirà lo stesso servizio anche sul posto, dando questa variante sotto licenza non esclusiva.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mobilità elettrica a confronto: cosa scegliere in città fra monopattino, e-bike e hoverboard?

Valle di Assisi Hotel & Spa Resort, il tuo centro benessere in Umbria