in

Amadeus su Sanremo 2021, conferma inaspettata: «Non sarà il secondo, ma il primo dopo il coronavirus»

È una confessione velata quella che Amadeus si lascia scappare a Domenica In sul prossimo Festival di Sanremo 2021. Ospite del contenitore domenicale di Mara Venier, ieri 19 aprile, il conduttore si è aperto ai ricordi e soprattutto ai progetti futuri. Disegni confermati, in parte, anche dalla moglie Giovanna Civitillo. Troppo presto ancora per dire se e quando la prossima kermesse sanremese potrà riaprire le porte del tanto ambito Teatro Ariston, ma la speranza lavora in questa direzione e i tempi del festival sono ben più lunghi di quelli che noi spettatori possiamo immaginare.

amadeus sanremo 2021

Amadeus a Sanremo 2021? «Sta lavorando»: lo spoiler della moglie

Calato il sipario sull’edizione passata si comincia già a lavorare alla futura. L’ipotesi, sviluppata qualche giorno fa dal patron del Teatro Ariston, Walter Vacchino, in fondo fa ben sperare: un possibile slittamento del festival da febbraio ad aprile potrebbe indicare già una strada semi-aperta. Una strada che Amadeus non esclude di percorrere, anzi. Le parole del conduttore ai microfoni di Domenica In per qualcuno non lascerebbero dubbi. In collegamento da casa con la zia Mara, Amadeus ha ricordato l’ultimo grande evento della tv italiana prima del ‘ciclone’ coronavirus.

amadeus sanremo 2021

«Sono sincero, una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, ma…»

«Sembrano passati due anni, – ha affermato il conduttore con un pizzico di nostalgia – sembra una cosa lontanissima. In effetti Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione, ricordo quei giorni come un bagno di folla bellissimo. E 15 giorni è finito tutto. Questo è un po’ quello che ci diciamo ogni volta che ci sentiamo io e Fiorello». Ovvia la domanda della Venier su un Sanremo bis. «Vedo che sta lavorando, fa riunioni», l’intromissione della Civitillo è uno ‘spoiler’ non indifferente, ma la conferma sembra arrivare dallo stesso Amadeus. «Sono sincero, – confessa il padrone di casa dell’ultimo festival – una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo ci si pensa. Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, sarà il primo dopo il coronavirus». Una seconda prima volta indimenticabile, che potrebbe simboleggiare una ripartenza dopo il blocco. >> Sanremo 2020 Amadeus e Fiorello uomini del Festival, spunta foto imbarazzante dal passato: «Che mostri»

amadeus sanremo 2021

Coronavirus supermercato

«Coronavirus non si prende al supermercato», rassicurante studio dalla Germania

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, sensuale come una danzatrice del ventre: «Favolosa!»