in

Sanremo 2020 Amadeus e Fiorello uomini del Festival, spunta foto imbarazzante dal passato: «Che mostri»

“Amico del conduttore” è con questa dicitura sul pass che Fiorello se ne andava in giro orgoglioso dietro le quinte di Sanremo 2020 in cui Amadeus l’ha voluto accanto sin dalle primissime battute. È lui ad aprire il Festival con un monologo divertente in abito talare. Non un abito qualunque ma quello “originale di Don Matteo”, ha spiegato il mattatore siciliano. La sua verve indiscutibile ha permesso alla kermesse canora, giunta alla sua 70esima edizione, di alzare il sipario nel miglior modo possibile.

sanremo 2020 amadeus fiorello

Sanremo 2020, Amadeus e Fiorello insieme sul palco… e in una foto d’annata

«Siccome questo è un Festival molto particolare, – ha esordito Fiorello facendo sussultare i vertici Raidovevamo iniziare con qualcosa di potente. Questo davvero è un Festival al rischio 15%, ci voleva qualcosa che desse una… il direttore di RaiUno, nuovo di zecca mi guarda come per dire “Ma che sta dicendo?”. Ci voleva qualcosa di molto forte e ce l’ho qua. – ha dunque spiegato motivando la scelta dell’abito – Sapete cos’è questo? Questo è l’abito originale di Don Matteo, Don Matteo amici, uno dei pochi Matteo che funzionano in Italia, solo questo abito fa il 35% di share, con me dentro al 40% ci arriviamo». Una scelta azzeccata quella di Amadeus, a giudicare da risate e applausi in sala. Risate che non sono mancate nemmeno innanzi all’immagine spuntata a qualche ora dall’inizio della diretta sanremese.

sanremo 2020 amadeus fiorello

“Che mostri!!!”, la foto suscita ilarità

È Fiorello a regalarla sul proprio account Instagram. Il ritratto d’annata raffigura i due uomini della prima serata del Festival in una foto d’epoca, segno che l’amicizia che li lega è davvero di lunga data. Il commento più divertente arriva proprio dal conduttore siculo, nella stessa didascalia. “Che mostri!!!”, l’esclamazione di Fiorello suscita ancor più divertimento. Giovanissimi, Amadeus e Rosario posano sorridenti l’uno accanto all’altro. Ma se Amadeus è “praticamente uguale”, lo stesso non può dirsi di Fiorello. “Abbronzato come Carlo Conti”, il conduttore risulta davvero diversissimo. Apparenze a parte, i due insieme sono una vera “garanzia” e comunque “Bellissimi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che mostri !!! @sanremorai stasera su @rai1official e @raiplay_official

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Leggi anche —> Achille Lauro a Sanremo 2020, moderno San Francesco si spoglia proprio di tutto: «Ti sei preso il Festival»

Elodie Instagram Sanremo

Elodie Instagram, provocante e sensuale sul palco di Sanremo: «Pazzesca!»

Alba Parietti

Sanremo 2020, Alba Parietti brutto sospetto: «C’è chi punta alla lite tra Amadeus e Fiorello»