in

Amici 2019, Elena D’Amario si commuove per Enrico Nigiotti: «Il primo amore non si scorda mai» [VIDEO]

Durante la puntata di ieri 15 febbraio di Amici 2019 è stato ospite il cantante Enrico Nigiotti, reduce dal successo ottenuto a Sanremo con “Baciami adesso”. Sul palco di Amici 19, ieri si sono esibiti anche Elodie, Giordana Angi e Alberto Urso. Il momento che di più ha commosso il pubblico è stato quando la ballerina professionista Elena D’Amario ha presentato il nuovo Album in uscita di Nigiotti. La ballerina Elena D’Amario però si commuove e con la voce rotta quasi non riesce a terminare le frase. Maria de Filippi è incredula: «Ma sei scema? Sono passati dieci anni…». Forte emozione in studio, tra il pubblico scrosciano applausi.

>> Leggi anche: Emma Marrone a C’è posta per Te, parla del tumore: «Ora basta, ho dato»

La storia d’amore tra Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti

Elena D’Amario, visibilmente emozionata si giustifica: «Enrico è stato il mio primo fidanzato. Il primo amore non si scorda mai». Anche Nigiotti appare molto emozionato ed imbarazzato. Gli appassionati di Amici conoscono bene il loro passato. La loro storia d’amore nacque proprio tra i banchi del talent nel 2010, è stata una storia passionale, considerata più bella di quella tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. Lo stesso Nigiotti allora lasciò la trasmissione per favorire il percorso di lei con cui era finito al televoto.

Elena D'Amario

>> Leggi anche: I giudici di “Tu si que Vales” a C’è posta per Te: sorpresa ad Angela, rimasta in sedia a rotelle

Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti sono la coppia più bella della storia di Amici

Maria de Filippi ha scherzato inizialmente sull’eliminazione di Nigiotti da Amici a favore dell’ex ragazza dicendo che «all’epoca la testa non era esattamente quella di adesso». Poi ha continuato dicendo che ora Nigiotti è davvero un bravo scrittore. I fan del talent show considerano la ballerina e il cantautore una delle coppie più belle tra quelle che sono nate ad Amici e non perdono occasione per ricordarlo con commenti nostalgici. Su Twitter si leggono i seguenti messaggi: «Cosa sono stati loro due per noi non potete capirlo. Sposatevi. Enrico torna con lei subito».

Freddy Sorgato lettera al settimanale Giallo: insulti ad Isabella Noventa e nuova delirante versione

coronavirus morti

Coronavirus, i morti salgono ad oltre 1700: divieto di uscire per 60 milioni di persone