Vai al contenuto

Emma Marrone a C’è posta per Te, parla del tumore: «Ora basta, ho dato»

16/02/2020 09:36 - Aggiornamento 16/02/2020 09:38

È tornata Emma Marrone a trovare Maria de Filippi a “C’è posta per te“, a farle compagnia il suo papà Rosario. La talentuosa cantante è stata il regalo che papà Pino ha riservato a sua figlia Lidia. La ragazza ha superato la lotta contro un tumore maligno alla tibia. Emma purtroppo conosce bene questo tipo di problema, visto che per tre volte ha dovuto vedersela con il tumore all’utero. Di recente, lo scorso settembre, ha dovuto mettere in stand by tutti i suoi impegni di lavoro per un nuovo intervento chirurgico. L’operazione è riuscita alla grande ed oggi la Marrone sta meglio. Durante la puntata Emma cerca di infondere sicurezza e positività a Lidia.

Emma marrone

>> Leggi anche: Eleonora Incardona Instagram ‘airbag’ esplosivi in mostra, da vertigini: «Che sventola!»

Emma Marrone a C’è posta per te racconta il tumore che ha avuto

Emma si racconta: «So come ci si sente. Ho fatto tre volte il giro. Ora basta, ho dato. È il momento di goderti la vita, torna tardi, vai ai concerti. Sfrutta quest’ondata di generosità di tuo padre. Il mio mi ha sempre rotto le scatole e continua a farlo. So che hai paura, quando succedono queste cose che non sono un raffreddore, si ha paura a essere felici perché la felicità potrebbe rompersi un’altra volta. Ma goditela perché sei bellissima e fortissima. Hai vinto tu e se hai vinto una volta continuerai a farlo». Parole di speranza ed incoraggiamento che hanno emozionato non poco il pubblico.

Emma Marrone

>> Leggi anche: Melissa Satta infiamma Instagram, décolleté nudo e bagnato: «Che ce ne famo di Belén?»

Lidia distaccata nei confronti di Emma Marrone non piace al pubblico

Lidia è apparsa piuttosto fredda e distaccata nei confronti di Emma Marrone. L’esatto contrario del pubblico in studio, che invece non riesce a trattenere la sorpresa e va in delirio per la cantante. Questo atteggiamento non è piaciuto granché ai telespettatori che seguono ogni sabato sera il programma di Maria De Filippi. «Un po’ di entusiasmo figlia mia, hai Emma Marrone di fianco e che c***o», ha scritto qualcuno su Twitter. «Ma alla ragazza piace davvero Emma? Comincio ad avere dubbi, non sono più contenti come nelle scorse edizioni», ha chiesto qualcun altro. C’è chi invece si è schierato dalla parte di Lidia: «Raga sì, è una fan di Emma. È semplicemente una ragazza particolarmente educata e composta. Non lo vedete già dal modo con il quale sta seduta?».