in

“Amici”, Martina e Raffaele si stanno frequentando, lontano dagli sguardi di Aka7even

Amici Martina e Raffaele stanno continuando a frequentarsi. Entrambi sono fuori dal talent da qualche settimana, ma il loro rapporto sta diventando sempre più solito. Ed è proprio il cantante stesso ad ammetterlo. “Stiamo imparando a conoscerci”. Lontani dallo sguardo di Aka7even, il cantante ancora in gara, i due si stanno frequentando.

Amici Martina e Raffaele

Amici Martina e Raffaele si frequentano

La ballerina ha partecipato ad alcune interviste dopo la sua eliminazione da Amici ma ha sempre cercato di sviare le domande sul suo rapporto con Raffaele. D’altra parte il cantante ha ammesso che la situazione che si era creata ad Amici lo aveva messo in difficoltà. Martina infatti prima di dichiararsi al cantante, stava con Aka7even. “È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato, ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare, volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica. Oggi sono single, Ho avuto una storia lunga, ma poi è finita.”

Intervistato da ComingSoon, Raffaele ha dichiarato: “Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda. Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con Luca e con Martina. Ho deciso di restarne fuori e lasciarli chiarire da soli. Qualsiasi cosa avrei preferito viverla fuori. Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il ‘cattivo’ della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono.” Poi però ha raccontato quanto fosse importante per lui la ragazza e come stanno vivendo oggi fuori dal talent. “Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci”.

ARTICOLO | Alberto Matano “poco virile”, accusa choc: lui si vendica a “La vita in diretta”

ARTICOLO | Anna Safroncik intrigante in lingerie, primo piano ipnotico: «Spettacolare»

Amici Martina e Raffaele

Amici Martina e Raffaele, il loro rapporto nel talent e con Aka7even

Mentre erano entrambi nella casetta di Amici 2021 Martina aveva dichiarato la sua simpatia per il cantante. Ma c’era un ostacolo alla loro possibile relazione: Aka. Il ragazzo infatti stava con Martina. La ballerina aveva ammesso di avere una cotta per Raffaele e ha lasciato Aka7even per restare single. Martina e Raffaele non hanno mai avuto una storia durante il talent anche per rispetto nei confronti dell’ex ragazzo di lei. Ma le cose sono cambiate una volta che entrambi hanno abbandonato il programma.

Appena uscita da Amici Martina aveva già dichiarato di considerare conclusa la relazione con Aka7even. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva fatto sapere di essere pronta a guardare avanti. “La nostra storia si è conclusa ad Amici. Vorrei restasse lì, come un ricordo bello di questo percorso”. La ballerina ha ricordato con affetto il suo ex ragazzo che a lei ha dedicato la premiatissima canzone “Mi manchi”.>>Tutte le notizie

dayane mello

Dayane Mello mozzafiato in bikini, curve da sogno: «Ecco perché Balotelli c’ha ripensato»

cristina d'avena

Cristina D’Avena età, altezza e vita privata: ecco tutte le curiosità