in

Anna Safroncik intrigante in lingerie, primo piano ipnotico: «Spettacolare»

Per il grande pubblico resterà sempre la cattiva Anna Baldi della soap opera di Canale 5 ‘Centovetrine’. Per qualcuno il suo nome è legato anche alla fiction di successo ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’, trasmessa sempre su Mediaset. Stiamo parlando di Anna Safroncik, attrice di origini ucraine naturalizzata italiana, piena di fascino e bellezza. La protagonista de “Le tre rose di Eva”, che ha debuttato al cinema nel 2000 nel film «C’era un cinese in coma», regia di Carlo Verdone, ha pubblicato su Instagram un post davvero intrigante.

leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli svela la sua ossessione, followers incuriositi «Ma come fai?»

Anna Safroncik

Anna Safroncik intrigante in lingerie, primo piano ipnotico: «Spettacolare»

Anna Safroncik di una bellezza prorompente, mozzafiato. La fantastica attrice, dal viso angelico, ha postato un primo piano ipnotico che la mostra con un reggiseno a balconcino che non sembra contenere il décolleté da sogno e una camicia aperta. Sguardo ammaliante: come resistere a tanta bellezza? Uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di oltre 530mila followers, che non reca alcuna didascalia. In basso alla foto il commento di quello che sembra l’autore del ritratto, il fotografo Piergiorgio Pirrone, che ha postato: «Uno Shooting memorabile per la semplicità e naturalezza … Un bis presto». Nessuna risposta dalla diretta interessata, che è stata sommersa cuoricini e complimenti. Quasi 10mila mi piace e decine di commenti positivi: «Sei bellissima», ha scritto un utente; «Wow stupenda», ha aggiunto un fan; «Spettacolare», ha chiosato un follower. E ancora: «Stupenda», «Ci fai sognare», «Pazzesca».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Vita privata: single o fidanzata?

Testimonial per campagne pubblicitarie, Anna Safroncik ha costruito una brillante carriera che la vede molto amata e apprezzata dal pubblico. Riservata sul suo privato, secondo i rumors l’attrice sarebbe fidanzata. Il suo compagno potrebbe essere Tommaso Cicchinelli, deejay, con cui la 40enne ucraina aveva avuto una relazione precedente. Anni fa è stata legata all’attore Giulio Berruti, oggi compagno di Maria Elena Boschi, esponente di Italia Viva. Leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik oggi, baciata dal sole d’autunno è strepitosa: “disegnata” nel completino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

(Anna Safroncik Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

barbareschi

“La vita in diretta” Luca Barbareschi: «Non è la prima migno**a…», Matano furioso. Gelo in studio

Pass verde nazionale

Pass verde nazionale, le regole per accogliere i turisti stranieri: novità su coprifuoco e campagna vaccinale