in

Sonia Bruganelli svela la sua ossessione, followers incuriositi «Ma come fai?»

Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis, tra i conduttori più amati dagli Italiani che si gode il meritato successo di “Avanti un altro”, ha svelato sul suo profilo Instagram qual è la sua più grande ossessione. Un post che svela un dettaglio della personalità della compagna del presentatore conosciuto nel 1997 e che l’ha resa madre di tre figli: Silvia, Davide e Adele.

leggi anche l’articolo —> Chi è Sonia Bruganelli, vita privata e carriera: tutto sulla moglie di Paolo Bonolis

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli Instagram svela sua ossessione, fan incuriositi «Ma come fai?»

Ex modella di fotoromanzi, Sonia Bruganelli è nota soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis. Laureata in Scienze della Comunicazione, è spesso in tv come ospite e opinionista di trasmissioni Mediaset. Tra i tanti “Pomeriggio Cinque”, condotto da Barbara D’Urso. La Bruganelli però, come dicevamo in apertura, è, soprattutto, un’imprenditrice. Tra i meriti suoi la creazione in collaborazione col brand Happiness di una collezione di magliette ispirata al programma “Avanti un altro” (condotto dal marito), e la linea d’abbigliamento per bambine Adele Virgy, così chiamata in omaggio alle sue bambine. Oggi la donna è alla guida della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa dei casting delle trasmissioni “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”. Ma veniamo ad uno degli ultimi post su Instagram di Sonia Bruganelli. Uno scatto che mostra chiaramente qual è la sua grande ossessione. L’avreste mai detto? Beh, i fan si sono espressi a tal proposito…

bruganelli

«Troppo belle, uno splendore»

«Tanto… comunque andrà, sarà un successo», recita così l’ultimo messaggio di Sonia Bruganelli corredato dall’hashtag “la mia ossessione”. Ad accompagnare il post uno scatto che mostra un paio di tacchi arancioni magnificamente indossati dall’imprenditrice. Dunque? Non sa resistere alle scarpe. Oltre 5mila i like e tantissimi i commenti: «Troppo belle, uno splendore», ha osservato una follower; «Bellissima ossessione», ha fatto eco un’altra. Poi una battuta: «Ma come fate a camminare??? Qualcuno sveli ‘sto segreto please!!!». A tale quesito un’utente ha replicato: «Non ci cammina, fa solo le foto». La Bruganelli sulla querelle non è intervenuta… Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera pazzesca su Instagram, il body è intrigante: followers in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sonia Bruganelli) 

Media sondaggi Termometro Politico: la Lega tocca un nuovo minimo, è al 21,9%

Cristina Pellegrino

Chi è Cristina Pellegrino, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana