in

Justine Mattera pazzesca su Instagram, il body è intrigante: followers in tilt

Il prossimo 8 maggio compirà 50 anni. A guardarla però sui social chiunque gliene darebbe almeno la metà. Stiamo parlando di Justine Mattera, nome completo Justine Elizabeth Mattera, showgirl, attrice, conduttrice, cantante e triatleta statunitense naturalizzata italiana, che vive e lavora da noi dal 1994. L’esordio su Raiuno al programma “Ci vediamo in tv” per volontà del suo ex marito Paolo Limiti, che la notò a Milano per la somiglianza con Marilyn Monroe. Bellezza mozzafiato, oggi la Mattera sta vivendo una nuova primavera professionale grazie ad Instagram.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo atomica: tacchi a spillo e look total white per il singolo “Serenata”

Justine mattera

Justine Mattera inarrivabile su Instagram

Scatti favolose, pose ammiccanti. I fan di Justine Mattera quasi ogni giorno posso godere delle forme sinuose della splendida modella, che spesso posa in lingerie e intimo. Tra le ultime foto che hanno catturato l’attenzione degli ammiratori indubbiamente un ritratto con addosso un body super attillato. Il capo color carne, a cui è abbinato quello che sembra un collare, le sta alla perfezione. È intrigante, una foto da sogno. Viso d’angelo e forma fisica smagliante. Dell’angelo azzurro colpiscono il décolleté delizioso, le gambe toniche e la chioma bionda. A far da corredo al ritratto paradisiaco una riflessione: «In ogni vita c’è il momento in cui finalmente capisci cosa vuoi ed è lì che si trova la felicità. Seguite la vostra strada che non è quella di nessun altro. Molti vi diranno che state sbagliando. Non li date troppo peso. Ascoltate il vostro cuore e non chi parla senza sapere nulla di voi». In basso al post tantissime interazioni positive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Foto pazzesca manda in tilt i followers

Oltre 20mila mi piace e decine di complimenti: «Numero uno. La vera bellezza», ha scritto un ammiratore; «Una ragazza di vere sensazioni», ha aggiunto un utente; «Sei stratosferica», ha chiosato un fan. E ancora: «Stai un fiore», «Divina», «Che bomba», «Sei bellissima. Come te nessuna…», «Foto pazzesca», «La regina di Instagram». Che dire? Anche stavolta la Mattera ha mandato in tilt i suoi affezionati followers. Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera ipnotica in versione pin-up, followers in delirio: «Problemi con la stoffa…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Nuovo allenatore Roma Josè Mourinho

José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma per la stagione 2021/22

Alessandro Procoli

Chi è Alessandro Procoli, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano