in

Justine Mattera ipnotica in versione pin-up, followers in delirio: «Problemi con la stoffa…»

Sempre più affascinante, più sensuale Justine Mattera, che a 49 anni compiuti è meglio di una ventenne. Fisico ben curato, gambe toniche e sorriso smagliante: la donna che ogni uomo vorrebbe accanto. La showgirl americana, che grazie ad Instagram sta vivendo una nuova primavera professionale, ha pubblicato sui social qualche ora fa un nuovo scatto sbalorditivo, che esalta il suo corpo da favola. Un ritratto professionale stile pin-up che non è passato in sordina.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo fa una promessa ben precisa al figlio Andrea: la lettera commuove tutti

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram ipnotica in versione pin-up: troppa poca stoffa

Un ritratto accattivante quello pubblicato su Instagram qualche ora fa da Justine Mattera. La soubrette, diventata famosa grazie al programma“Ci vediamo in tv”, condotto dall’ex marito Paolo Limiti, che la notò a Milano per l’incredibile somiglianza con la diva hollywoodiana Marilyn Monroe, appare in tutto il suo splendore. Uno scatto ipnotico, paradisiaco. La donna indossa un top striminzito e un paio di shorts che enfatizzano rispettivamente il décolleté delizioso e le gambe favolose. Occhiali da vista, tacchi vertiginosi e make up deciso impreziosiscono lo scatto, realizzato dal noto fotografo, Fabrizio Cestari, in collaborazione con l’artista Emanuela Di Giammarco, e il celebrity hair stylist e make-ap artist, Massimo Gerini. A far da corredo una didascalia alquanto ironica scritta in inglese, ma grossomodo traducibile così: «Se la vita ti dà limone, fatti una limonata». Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, la sua femminilità fa sognare: «Sei fantastica!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Valanga di complimenti per la showgirl

Oltre 15mila mi piace in poche ore e decine di complimenti: «Bellissima, ma hanno sbagliato la misura della stoffa», ha osservato un ammiratore; «Top, divina», ha scritto lapidario un utente; «Sei la perfezione», ha postato un altro fan. E ancora: «Sempre più giovane», «Sei stupenda», «Ci fai morire con queste foto», «Donna di straordinaria sensualità», «Che spettacolo», «Meraviglia per gli occhi», solo per citarne qualcun altro. Che dire? Anche stavolta la soubrette ha fatto sognare i suoi affezionati ammiratori. Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera monumentale in lingerie, ma un fatto non va giù: «Quel dettaglio rovina tutto»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera)  

bari tangenziale

“Vogliamo lavorare”, la protesta degli ambulanti blocca la tangenziale di Bari

Chi è Anna Dalton, vita privata e carriera: tutto sull’attrice e scrittrice