in

Justine Mattera monumentale in lingerie, ma un fatto non va giù: «Quel dettaglio rovina tutto»

49 anni e non sentirli. Tra le donne dello spettacolo più seguite su Instagram con un fisico invidiabile senza dubbio Justine Mattera, showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana che vive e lavora da noi dal 1994. Diventata famosa grazie al programma “Ci vediamo in tv”, condotto dall’ex marito Paolo Limiti, Justine Mattera è oggi una star su Instagram, dove quasi ogni giorno pubblica scatti favolosi.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, ipnotico scatto in bianco e nero: «Sempre più spettacolare!»

Justine Mattera

Justine Mattera monumentale in lingerie, ma un fatto non va giù: «Quel dettaglio rovina tutto»

Grazie ai social Justine Mattera ha scoperto una nuova primavera professionale: modella e indossatrice perlopiù di capi di biancheria intima. Tra le ultime immagini quella che mostra su Instagram la showgirl con addosso un body piccante. Un capo di lingerie strepitoso, con tanto di reggicalze. Scollatura intrigante, tra le mani un telefono di quelli di una volta. Make up deciso, sensualità alle stelle. Come si fa a resistere? “Sì, sta nevicando. Stiamo a casa?”, recita la didascalia dello scatto professionale, che ha ricevuto quasi 30mila mi piace. Tanti i complimenti: «Sei monumentale», ha scritto un fan; «Che schianto», ha aggiunto un follower; «Semplicemente irresistibile», ha chiosato un utente. E ancora: «Bellissima, una dea propria», «Meravigliosa», «Fantastica… Sempre la numero uno». Varie pure le battute: «Quanti di voi hanno zoomato?», «Si scioglie la neve così…» o «Un minuto di raccoglimento per il filo rosso del telefono». Un dettaglio, tuttavia, è risultato sgradito agli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

«Forse si poteva trovare una soluzione diversa»

Di che particolare si tratta? Cosa ha sbagliato la nota showgirl? Justine Mattera nella foto indossa un body trasparente, da cui sotto però si nota uno slip chiaro. Una scelta che non è piaciuta agli utenti: «Ma la mutanda sotto il body nooooooo…», ha tuonato un fan; «Molto belle la foto e tu. Grande capacità di interpretare il soggetto ma gli slip rovinano tutto. Mi dispiace. Forse si poteva trovare una soluzione diversa…», ha dichiarato un follower. Voi che ne pensate? Leggi anche l’articolo —> Com’era Elettra Lamborghini da piccola? Il tuffo nel passato sconvolge i fan

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, ex manager sgancia bomba: «L’elenco di tutti i suoi amanti, me compreso»

Viviana e Gioele, il giallo di Caronia verso l’archiviazione: per la Procura fu omicidio-suicidio