in

Com’era Elettra Lamborghini da piccola? Il tuffo nel passato sconvolge i fan

Elettra Lamborghini sa come catturare l’attenzione dei suoi fan. Ogni giorno la cantante comunica con loro attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Elettra posta foto e contenuti di ogni genere: da suoi progetti lavorati alla sua vita privata con suo marito Afrojack e non solo. Poche ore fa, l’insuperabile Elettra Lamborghini ha deciso di postare una sua foto da piccola, lasciando i suoi ammiratori completamente sconvolti. L’artista è identica a quanto era bambina, tranne per qualche tatuaggio in più. Anche gli atteggiamenti e le pose nelle foto sono uguali. Un tuffo del passato che ha decisamente emozionato tutto il suo pubblico.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini finalmente sposa, tante critiche per la scelta dell’abito: «Quanto sei volgare!»

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini da piccola: lo scatto stupisce i fan

Questa volta Elettra Lamborghini ha deciso di regalare ai followers su Instagram un’immagine inedita di sé: uno scatto sorprendente che arriva direttamente dal passato. La cantante da piccola è di una dolcezza indescrivibile. La foto la ritrae bambina, probabilmente al mare, ed Elettra ha creato un collage con una foto di sé recente nella stessa posizione. La somiglianza è davvero impressionante: stessi occhi da cerbiatta che incantano i fan e stesso sorriso furbetto. L’unica evidente differenza tra le sue due versioni è il tatuaggio maculato che oggi le percorre l’intero corpo. Che dire? I suoi ammiratori sono letteralmente impazziti davanti a questa tenerissima foto. Ogni volta la cantante riesce a stupire i suoi fan non solo con la sua voce. Sicuramente nessuno dimenticherà questa emozionante storia Instagram.

Un amore da favola con Afrojack

Il 26 settembre 2020, nonostante le difficoltà riscontrate a causa della pandemia, Elettra Lamborghini e Afrojack si sono uniti in matrimonio. La coppia ha deciso di trascorrere le feste di Natale alle terme e di condividere questa esperienza con i fan. Sempre su Instagram, la cantante ha postato alcuni video nei quali si gode un bagno rilassante con suo marito all’interno di una vasca idromassaggio immersa in un paesaggio innevato. Però coccole e relax non sono abbastanza per Elettra, la quale ha cercato anche un pizzico di adrenalina tuffandosi in costume nella neve. Le sue curve sinuose hanno completamente lasciato i followers a bocca aperta. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

maria de filippi matrimonio

Maria De Filippi matrimonio con Costanzo, “poca intimità”: imbarazzanti rivelazioni

Flavio Insinna lascia l'Eredità

“L’Eredità”, Flavio Insinna: scuse per Cavour ma è polemica sulla caccia