in

GFVip 5, lite furibonda tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: «Amore, allora sei psicopatica»

Panico nella casa del Grande Fratello Vip 5. Per la prima volta, dopo mesi di tranquilla convivenza, è scoppiata una lite furibonda tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’amicizia tra i due “Vipponi” sembrava davvero essere arrivata al capolinea. La sfuriata sarebbe nata da un’incomprensione mentre preparavano la prova ricompensa. Tommaso e Stefania, accecati dalla rabbia, si sono insultati pesantemente, lasciando il resto dei coinquilini completamente senza parole. Che dire? Questa edizione del GFVip 5 ogni giorno regala decisamente forti emozioni: la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando è stato un qualcosa di inaspettato, un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Leggi anche –> Samantha De Grenet nel mirino, non c’è tregua al GF Vip: coltellata senza pietà fuori dalla casa

Tommaso Zorzi

GFVip 5, lite furibonda tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Dopo la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e la fine dell’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, ecco esplodere in modo del tutto inatteso al GFVip 5 una lite furiosa tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, finora legati da un rapporto intenso e molto profondo. Il motivo che ha portato allo scontro è decisamente assurdo: le coreografie dei balletti per la festa di Capodanno. Dopo che la Orlando ha contestato una modifica alla coreografia fatta da Tommaso, il noto influencer ha dichiarato: «Continui a ripetere le cose come Sgarbi. Non lo faccio [il balletto], se tu mi rompi i co**oni per due passi. E non ripetere la stessa frase che sembri mia nonna. Dai fastidio e non sei normale. Una persona che fa le cose apposta per dare fastidio non è normale. Forse un pochino non sei normalissima. Puoi non seguirmi? Non sei normale, se ti chiedo di non seguirmi e tu mi segui. Tu parli sopra e urli quindi non si può parlare con te. Se una arriva carica alle prove del balletto e dopo due minuti dice “Ah no, la vedo dura”, allora le dico “Amore, allora sei psicopatica”. Non ti ho detto “psicopatica” all’interno di una lite». 

Stefania Orlando Grande Fratello

La reazione della showgirl

Poi la lite al GFVip 5 tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando è degenerata ulteriormente e la showgirl ha dichiarato: «Non mi interessa del balletto, per me Tommaso può fare anche l’autore del GF. Lo vincerà perché è lui il GF. Ma evidentemente non vuole avere buoni rapporti con me, non è una “parolina”. L’ha detta apposta. Dire “allora sei psicopatica” è come dire “allora è come aveva detto Samantha”. Nelle stupidaggini vengono fuori le cose: prendo atto che da parte sua c’è sensibilità zero nei miei confronti. Per me la cose finisce qui in tutti i sensi». Alla fine, passata la rabbia, i due si sono riavvicinati e si sono abbracciati. Sicuramente Alfonso Signorini cercherà di dare un senso a tutto ciò durante la diretta della notte di San Silvestro. >> Altri Gossip

Orrore nel Fiorentino: tre cadaveri trovati in un appartamento di Figline Valdarno

maria de filippi matrimonio

Maria De Filippi matrimonio con Costanzo, “poca intimità”: imbarazzanti rivelazioni