in

Elettra Lamborghini finalmente sposa, tante critiche per la scelta dell’abito: «Quanto sei volgare!»

Finalmente il giorno del matrimonio di Elettra Lamborghini è arrivato. Sabato 26 settembre, la bella ereditiera ha sposato il suo amato Afrojack. Si parlava di questo giorno da tantissimo tempo e nonostante la pandemia la data non è stata rimandata. Le foto del grande giorno hanno fatto il giro del web. Erano tutti curiosi di scoprire che abito avrebbe indossato la Lamborghini. Ovviamente non si è smentita e si è presentata un vestito da sposa molto sensuale. Scollatura da urlo e trasparenze da capogiro, proprio nel suo classico stile. C’è chi l’ha amata e chi criticata, come al solito.

elettra lamborghini matrimonio

Il matrimonio di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si è sposata a Villa Balbiani, sulle sponde del lago di Como. Sposi molto emozionati, tre cambi d’abito, balli fino all’alba. Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack, sul lago di Como, è stato l’evento della stagione. Cento selezionatissimi ospiti, a cui la sposa aveva chiesto di accertare qualche giorno prima la negatività al Covid-19, e il rito religioso in inglese vista lago. Tutto come nei desideri dei due: «Volevo ringraziare tutte le persone presenti, avete reso il giorno più bello ancora più magico», ha scritto la neo sposa prima di partire per la luna di miele, «Non potevo immaginarmi una giornata migliore».

View this post on Instagram

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

I commenti al vestito

I video e le foto hanno fatto il giro del web tra auguri e aspre critiche. Sotto i riflettori la scelta del suo abito, in particolare quello con cui è entrata in chiesa. L’abito indossa da Elettra Lamborghini rappresentava perfettamente il suo stile sfarzoso e provocante. Tessuto praticamente trasparente e una scollatura che definirla esagerata è sminuire. La maggior parte l’ha definita semplicemente stupenda e ha gioito per la sua gioia, ma una piccola fetta di pubblico non la pensava così. “Ma dove vai vestita così con tutte le t****e di fuori? Ritengo che sia fuori luogo per una cerimonia in chiesa. Avrai altre occasioni per denudarti”; “Se i tacchi non li sai portare, non li mettere”; “Quanto sei volgare… copriti che è meglio”. Leggi anche l’articolo —> Irina Shayk Instagram, reggiseno in tulle invisibile ‘avvampa’ il social: 400mila like in un battito di ciglia

Francesca Pepe ipnotica come una sirena su Instagram: «Wow, sei meravigliosa!»

Costantino della gherardesca

Costantino Della Gherardesca ‘Ballando con le stelle’, provocazione ai giudici: «Mi bloccano l’account sennò…»