in

Anna Tatangelo fa una promessa ben precisa al figlio Andrea: la lettera commuove tutti

La loro storia d’amore lunga oltre 15 anni ha fatto sognare e discutere al contempo, ma soprattutto ha portato ad un figlio: Andrea. Stiamo parlando di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che lo scorso anno si sono detti addio, annunciando la separazione via social. Nonostante non stiano più insieme i due per il bene del ragazzo hanno mantenuto un buon rapporto. Proprio ieri, 31 marzo 2021, Andrea ha compiuto 10 anni. Un traguardo importante, a cui entrambi i genitori hanno reso omaggio attraverso i loro profili Instagram. A stupire i fan soprattutto la lettera della cantante ciociara. Una magnifica dedica che sottolinea il forte legame che unisce mamma e figlio.

leggi anche l’articolo —> Simona Ventura, il selfie senza trucco in accappatoio divide: «Ma che ti sei combinata?»

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram lettera al figlio Andrea: fa una promessa ben precisa

«Spesso sento dire che dietro ad una donna c’è un uomo, e viceversa. Posso in realtà dire che dietro la donna che sono ci sei tu. Ti ho cercato e ti ho voluto fortemente fin da giovane e di questo ne sono grata», ha esordito Anna Tatangelo su Instagram. La cantante ha voluto ringraziare il figlio Andrea: è stato lui il suo punto di riferimento e sostegno in questi mesi resi difficili dalla pandemia, che ha stravolto le abitudini di tutti, e dalla separazione con Gigi D’Alessio, sopraggiunta dopo continui tira e molla. La Tatangelo avrebbe ritrovato il sorriso oggi anche grazie al collega Livio Cori, rapper e attore, classe 1990.

Anna Tatangelo

«Delle volte mi stupisco del tuo essere così maturo e responsabile proprio come un ometto»

«Non sai quanto mi fai bene quanta forza ed equilibrio mi dai, riesco a ritrovare me stessa tutte le volte che ti vedo sorridere. Abbiamo passato quasi due anni pieni di cambiamenti ed ovviamente questa pandemia non è stata facile (ho ancora un viaggio insieme a Disneyland in sospeso, ma che ti prometto faremo), ma ho imparato nel tempo a trovare sempre il lato migliore delle cose e, forse, riflettendoci bene questo periodo ci ha uniti più che mai, ci ha dato la possibilità di parlare molto e delle volte mi stupisco del tuo essere così maturo e responsabile proprio come un ometto», si legge nella lettera. E ancora: «Grazie amore mio perché sono fiera di essere la tua mamma e sono felice ogni giorno di averti nella mia vita», ha concluso l’artista. Leggi anche l’articolo —> La nuova fiamma di Anna Tatangelo: chi è il rapper Livio Cori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Tatangelo)  

 

 

 

Isolde Kostner

Chi è Isolde Kostner, vita privata e carriera: tutto sull’ex campionessa di sci

bari tangenziale

“Vogliamo lavorare”, la protesta degli ambulanti blocca la tangenziale di Bari