in

Simona Ventura, il selfie senza trucco in accappatoio divide: «Ma che ti sei combinata?»

Un ritorno in grande stile per Simona Ventura. La conduttrice sarà in tv questa sera, martedì 31 marzo 2021, su Rai 2, a partire dalle ore 21:20, con la prima edizione italiana di Game of Games – Gioco Loco, prodotta da Blu Yazmine per Rai 2, basato sull’omonimo format statunitense che ha debuttato sulla NBC nel 2017 di Ellen DeGeneres. Ad un giorno dal debutto Super Simo ha pubblicato su Instagram uno scatto che la mostra al naturale, senza un filo di trucco. Una foto che ha diviso i follower: per fortuna la Ventura ha potuto contare sul supporto dei suoi fedelissimi.

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi infastidita dalla presenza di una naufraga all’Isola: retroscena bomba sul reality

Simona Ventura Instagram foto senza trucco in accappatoio: «Ti sei rovinata il viso»

Simona Ventura ha con il suo pubblico un rapporto stupendo, diretto. Non ha paura di mostrarsi così com’è: su Instagram la conduttrice, nota per format di successo come “L’Isola dei famosi”, “Temptation Island Vip” e “Il Collegio”, ha pubblicato una foto che la mostra in accappatoio senza make up. La 55enne ha postato un’immagine che la ritrae subito dopo la doccia: capelli bagnati, sorriso smagliante e accappatoio bianco sono gli ingredienti del selfie allo specchio. Oltre 12mila mi piace e tanti complimenti: «Sei strepitosa», ha scritto un utente; «La numero uno», ha aggiunto un follower; «Mi piaci tantissimo! Aspettiamo il tuo programma nuovo», ha fatto eco un fan. Accanto alle parole al miele però pure qualche attacco. «Irriconoscibile… Spaventosa… Il viso rovinato… Peccato era tanto bella al naturale… Mi dispiace…», ha scritto una follower. Un commento che ha ricevuto quasi 60 like e che ha innescato una serie di reazioni a catena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

«Quanta solidarietà tra donne»

Ci limitiamo a citarne alcuni: «Quanta solidarietà tra donne. A volte trovo che le peggiori siamo noi. Felice giornata, spero che tu stia bene», ha scritto una fan della Ventura; «Ultimamente si è sfigurata», ha tuonato un utente; «Secondo me ha usato anche troppo Photoshop ha un occhio più su dell’altro», ha aggiunto un’altra. E ancora: «Ormai con i filtri si possono fare tanti di quegli accorgimenti. A me sta simpatica e sinceramente non sto a guardare quante punturine fa»; «Ti sei davvero rovinata il viso», «Ma che si è combinata?». Come ha reagito Super Simo? Con le faccette che sorridono. Meglio prenderla con ironia… I commenti degli haters le scivolano. Leggi anche l’articolo —> Simona Ventura Instagram, vestita di ciliegie è un vero bocconcino: «Patrimonio Unesco»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Simona Ventura) 

bonus auto elettriche

Bonus auto elettriche 2021: a chi spetta e come ottenere l’incentivo

Raffaella Fico età

Chi è Raffaella Fico, carriera e vita privata dell’ex gieffina