in

Ilary Blasi infastidita dalla presenza di una naufraga all’Isola: retroscena bomba sul reality

L’Isola dei Famosi 2021 non è solo ciò che va in onda su Canale 5: a quanto pare, infatti, i retroscena più succosi sono quelli celati agli occhi delle telecamere, specie se riguardano chi del reality è il perno, ovvero Ilary Blasi. Per la moglie del Pupone la conduzione del format è stata l’occasione per tornare in video dopo una lunga assenza. Una pausa che – forzata o meno – le ha dato l’energia e il vigore necessari per ripresentarsi più carica che mai.

Ilary Blasi Isola dei Famosi

Ilary Blasi “Isola dei Famosi”, retroscena bomba: la conduttrice infastidita da una naufraga

Padrona di casa de L’Isola dei Famosi per la prima volta nella sua carriera, Ilary ha il compito di gestire i difficili collegamenti dall’Honduras, mantenere o riportare gli equilibri tra naufraghi e – perché no – tra concorrenti ed opinionisti. Una figura super partes, un giudice che a prescindere da simpatie personali deve cercare di far andare il “carrozzone”. Eppure Ilary non è una che le manda a dire. E chissà che prima o poi non faccia uscire le sue insofferenze? Stando a quanto riferito da Dagospia, infatti, la conduttrice romana mal sopporterebbe uno dei naufraghi. Anzi delle naufraghe.

ARTICOLO | Cachet stellari a “L’Isola dei Famosi 2021”: quanto guadagnano Ilary Blasi e il cast

ARTICOLO | Drusilla Gucci, a L’Isola dei Famosi i racconti sui fantasmi: mistero e brividi

Ilary Blasi Isola dei Famosi

Daniela Martani poco gradita

A rivelare il retroscena – che avrebbe radici in una sofferenza personale della Blasi – è la rubrica A lume di Candela, su Dagospia. “La presenza di Daniela Martani all’Isola dei Famosi – fa sapere la fonte – ha suscitato parecchie polemiche, una partecipazione ritenuta inopportuna per le sue uscite a dir poco infelici sul Covid. A Cologno Monzese gira voce che anche Ilary Blasi non avrebbe fatto i salti di gioia per la Martani nel cast del reality. Proprio la Blasi a ottobre scorso ha perso suo suocero Enzo, papà di Francesco Totti, per il Covid”. L’ex gieffina, d’altro canto, sarebbe stata attaccata da più parti alla notizia della partecipazione al reality. >> Tutti i gossip

Ilary Blasi Isola dei Famosi

Seguici sul nostro canale Telegram

enrico letta pd

Enrico Letta: «Pd incrostato di maschilismo, serve una cura choc»

vaccini covid

Entro un anno potremmo avere bisogno di un nuovo vaccino contro il Covid-19: la ricerca