in

Cachet stellari a “L’Isola dei Famosi 2021”: quanto guadagnano Ilary Blasi e il cast

Con un occhio al divertimento e uno al portafoglio, arriva anche per L’Isola dei Famosi 2021 il momento dei conti: si parla infatti di cachet stellari per la produzione firmata Banijay Italia e trasmessa da Canale 5. Quanto guadagnano dunque Ilary Blasi e il resto del cast? A svelare i compensi dei Vip impegnati nell’ultima edizione del reality in onda dall’Honduras è Cosmopolitan. Stando al magazine, e non è difficile da credere, il corrispettivo più alto della combriccola sarebbe quello della padrona di casa, Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2021 cachet

Isola dei Famosi 2021 cachet, quanto guadagnano Ilary Blasi e il cast: cifre da capogiro

“Per condurre il reality attualmente in onda – si legge sul sito di beninformati – il cachet di Ilary Blasi è di circa 50mila euro a serata, e calcolando che L’Isola dovrebbe durare un totale di 18 puntate ecco che il suo incasso complessivo raggiungerebbe i 900 mila euro”. Ebbene sì, si può dire che la moglie del Pupone per fare il suo ritorno in tv dopo un periodo di assenza non si sia certo accontentata. ‘Meno’ corposi ma comunque abbastanza appaganti i compensi di inviato e opinionisti. Ben tre, dopo il temporaneo momento di défaillance di Elettra Lamborghini. E anche qui non mancano i colpi di scena.

ARTICOLO | Cosa nasconde Akash Kumar? La questione del nome falso lo innervosisce: minaccia di abbandono all’isola

ARTICOLO | Fariba Tehrani, disavventura a L’Isola dei Famosi, il terrore negli occhi: «Sto tremando»

Isola dei Famosi 2021 cachet

Sorprese tra gli opinionisti

Pare che tra i protagonisti più pagati ci siano, infatti, l’inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino e l’ultimo arrivato nella rosa dei commentatori, ovvero Tommaso Zorzi. I cachet dei due uomini dell’Isola si aggirano intorno ai 30 mila euro a puntata, seguiti dai 25 mila di Elettra Lamborghini e dagli ‘appena’ 20 mila di Iva Zanicchi che, nonostante l’esperienza, pare essere quella meno pagata. Quanto, invece, al cast dei naufraghi, in pole position ci sarebbe Elisa Isoardi: per lei la permanenza sull’isola frutta ben 15mila euro a settimana. A seguire troviamo Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti – già eliminato – con 12mila euro. Cifre diverse per Paul Gascoigne, Vera Gemma, Brando Giorgi, Gilles Rocca e Roberto Ciufoli, i cui cachet variano tra i 10 e i 7mila euro a settimana. I compensi dei rimanenti concorrenti sono tutti al di sotto dei 7 mila euro, a settimana si intende. >> “L’Isola dei Famosi” al via, cast completo: concorrenti, inviato, opinionisti

Isola dei Famosi 2021 cachet

Le dosi di Astrazeneca “nascoste”, la campagna vaccinale, il nuovo Dpcm: parla il sottosegretario alla Salute Sileri

Rocco Schiavone 5 si farà

“Rocco Schiavone 5” si farà? Mauro Coruzzi rassicura i fan: l’indiscrezione