in

Cosa nasconde Akash Kumar? La questione del nome falso lo innervosisce: minaccia di abbandono all’isola

Incuriositi come tutti dall’identità di Akash Kumar, Tommaso Zorzi e Ilary Blasi cercano di indagare sul vero nome del modello 29enne concorrente a L’isola dei Famosi 2021. Le domande, rivolte apertamente al diretto interessato, suscitano però una reazione spropositata. Il modello dagli occhi di ghiaccio mostra infatti una palese irritazione minacciando poco dopo di abbandonare il programma. La tensione si innesca in diretta, dopo il tentativo di chiarimento di Tommaso Zorzi. È il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip a prendere la parola, sostenuto dalla conduttrice.

Akash Kumar nome vero

Akash Kumar, qual è il nome vero? La domanda all’isola lo innervosisce: è scontro con Zorzi

Approfittando del momento delle nomination, Ilary Blasi cede la parola a Tommaso Zorzi. “Senti, – prova a chiedere l’influencer – ma, c’è una questione che volevo un attimo… così, avere un tuo commento. Chiarire”. “Eh, non ho capito bene neanche io… – incalza la moglie del Pupone – Spiegala un attimo”. Dunque, Tommaso: “Pare che tu abbia più nomi”. Immediata e seccatissima la risposta di Akash: “Vabbè se vuoi fare la polemica di Selvaggia che è già stata fatta a ‘Ballando con le Stelle’ e non voglio farla qua… Ti lascio… è tutto su Google. – replica Kumar – Ho già chiarito in un altro programma di talent. Non lo faccio qua. Ho un nome e mi chiamo Akash Kumar. Se facciamo ancora sta polemica qua, ti lascio la parola. Ste robe di reality… Non c’ho voglia. Voglio vivermela serenamente”.

La Blasi cerca allora di riportare l’ordine: “No, Akash, non è una polemica… È una cosa carina che tu cambi il nome…”. “No, parla a vanvera. – ribatte il modello contrariato nei confronti di Zorzi – C’è già stata questa roba in un altro talent che avevo fatto. Non lo chiamo reality, lo chiamo talent perché ‘reality’ lo trovo un po’ trash. Però, Tommaso, vedo che… Tommy ci conosciamo da un paio di anni? Tu sai tutto il mio passato”. Dunque la risposta di Zorzi: “Appunto perché ci conosciamo ti ho fatto la domanda. Dato che io non conoscevo le altre identità…”. La questione non sembra esaurirsi: il modello infatti, raggiunti gli altri naufraghi, chiede loro di essere nominato e – interpellato nuovamente dalla Blasi – conferma di voler abbandonare il gioco. Dicendo di non amare il trash, si confessa non più a suo agio sull’isola.

ARTICOLO | Chi è Akash Kumar, vita privata e carriera: tutte le curiosità sul famoso modello

ARTICOLO | Fariba Tehrani, disavventura a L’Isola dei Famosi, il terrore negli occhi: «Sto tremando»

Akash Kumar nome vero

Tutti i nomi del modello

Akash, che nel 2014 era stato tentatore a Temptation Island, si era presentato in quell’occasione come Andrea. Due anni più tardi era stato Pablo a Ciao Darwin, per approdare poi a Ballando con le stelle come Akash Kumar. “Il mio vero nome è Akash Kumar. – aveva chiarito in quell’occasione – Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto. Ma dovevo lavorare e quindi andava bene tutto. Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata”. >> Tutti i gossip

Akash Kumar nome vero

Decreto sostegni, ultime trattative nella maggioranza: oggi l’approvazione in Cdm

vaccini liste di riserva

Vaccini, liste di riserva anti-spreco: tantissimi i “panchinari” in attesa di una dose