in

Chi è Akash Kumar, vita privata e carriera: tutte le curiosità sul famoso modello

Questa sera, 15 Marzo 2021, parte la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021. Alla guida del programma Ilary Blasi, affiancata da tre opinionisti decisamente interessanti: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Come inviato in Honduras il simpaticissimo Massimiliano Rosolino. Anche il cast di naufraghi non passa inosservato. Tra di loro c’è anche Akash Kumar, l’affascinante modello ex volto noto di Ballando con le Stelle 2018. Cosa sappiamo sulla sua vita pubblica e privata? Quanti anni ha? È fidanzato? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della moda? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Akash Kumar? La sua vita privata

Akash Kumar è nato a Nuova Dheli il 16 novembre 1991 ed è un famoso modello. Ha quasi 30 anni, è alto 191 cm e pesa circa 76 Kg. Il modello dagli occhi color ghiaccio e dai capelli neri come il carbone vanta: torace: 99 cm, vita: 82 cm e fianchi: 99. È del segno zodiacale dello Scorpione. Il padre è indiano ed è un imprenditore nel settore della pelletteria. Sua madre invece è un’ex modella brasiliana. I suoi genitori si sono conosciuti in Italia e poi si sono trasferiti in India dove Akash è nato. Dopo la separazione dei suoi, è tornato a vivere in Italia, precisamente a Verona, con sua madre. Spesso per lavoro raggiunge la città di Milano. Il suo sogno nel cassetto è quello di fare l’attore e per raggiungere questo suo obbiettivo studia costantemente recitazione. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale si sa pochissimo. Dopo aver concluso una lunga storia di ben 7 anni, al momento il modello è single. Akash ha anche un profilo Instagram (@iamakashkumar91) che vanta oltre 101 mila followers.

ARTICOLO | Ilary Blasi racconta la sua Isola dei Famosi 2021 a Verissimo: «Cercherò di essere più materna»
ARTICOLO | Isola dei famosi 2021, le nuove opinioniste promettono scintille: «Ecco cosa faremo la prima puntata!»

La sua carriera da modello

Akash Kumar ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda sfilando per Armani. Il suo successo nel mondo dello spettacolo però è legato alla sua partecipazione come concorrente del talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle 2018. Akash ha avuto anche altre esperienze televisive oltre a quella nel noto programma di Milly Carlucci. Nel 2014 il modello è stato un tentatore a Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. Qui strinse amicizia con l’ex protagonista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini. Poi nel 2016 ha partecipato anche a Ciao Darwin, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, nella categoria Belli durante la sfida “Belli contro brutti”. >> Altri Gossip

Oscar 2021 Laura Pausini Pinocchio

Oscar 2021, Laura Pausini e Pinocchio in corsa per l’Italia: sarà una notte magica

Aperto a Milano il primo Drive through

Milano, aperto il primo drive through per il vaccino anti Covid: si fa in auto e ci vogliono 5 minuti