in

Ilary Blasi racconta la sua Isola dei Famosi 2021 a Verissimo: «Cercherò di essere più materna»

Domani, 15 Marzo 2021, prende il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021, condotta per la prima volta da Ilary Blasi. Al suo fianco come opinionisti in studio: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, la quale al momento non sarà presente perchè positiva al Covid-19. In Honduras a guidare le avventure dei 15 naufraghi ci sarà Massimiliano Rosolino. Ieri, 13 Marzo 2021, Ilary Blasi ha raccontato la sua Isola dei Famosi 2021 ai microfoni di Verissimo. La signora Totti si è lasciata sfuggire qualche piccola informazioni su come sarà strutturata questa nuova edizione del reality. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena. Il pubblico di Canale 5 vivrà forti emozioni.

Ilary Blasi racconta la sua Isola dei Famosi 2021 a Verissimo

Fra più o meno 24 ore inizierà l’Isola dei Famosi 2021. Quindici concorrenti giungeranno su un’isola deserta dell’Honduras per dare il via alla loro lotta per la sopravvivenza. Chi di loro si aggiudicherà la vittoria? Rispondere a questa domande è ancora presto. Nel frattempo Ilary Blasi, ospite a Verissimo, ha parlato della sua nuova avventura alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2021. La showgirl ha dichiarato: «Questa volta cercherò di essere più dolce e materna. Non so se ci riuscirò. Sono molto carica per questa nuova esperienza. I naufraghi sono ormai partiti, anche l’inviato Massimiliano Rosolino. In studio ci saranno Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e poi Elettra Lamborghini quando sarà guarita da Covid». Dunque orami sembra davvero tutto pronto, non resta che attendere che si accendano le luci della diretta. Come sempre l’Isola regalerà un’avventura imprevedibile ai tanti sostenitori del noto reality.

ARTICOLO | Ilary Blasi, look ‘monacali’ per L’Isola dei Famosi? «I tempi sono cambiati, comincio ad avere un’età»
ARTICOLO | Ilary Blasi, dedica romantica per il compleanno di Francesco Totti: «La coppia più bella del mondo!»

La sua favola con Francesco Totti

Nella vita di Ilary Blasi non c’è solo L’Isola dei Famosi 2021, ma anche l’amore per la sua splendida famiglia. La conduttrice è sposata e innamorata da anni del padre dei suoi figli Francesco Totti. Su la sua favola Ilary Blasi a Verissimo ha dichiarato: «Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno. La nostra è una relazione che cresce con noi, che costruiamo giorno dopo giorno». Infine, la showgirl ha ricordato anche il papà di suo marito, scomparso per il Covid: «Uno non è mai pronto a perdere un genitore. Quello che è successo a mio suocero è stato crudele, troppo improvviso». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Ilary Blasi (@Ilary Blasi) 

M5S, Lombardi: “Io alleata del Pd, manifesto Casaleggio incoerente e ipocrita”

Assemblea Pd, Cuppi: “Zingaretti ha dato una scossa al partito”, Letta: “Sono emozionato”