in

Chi è Elettra Lamborghini: età, peso, altezza, presunto matrimonio, tutto sulla sexy ereditiera

Elettra Miura Lamborghini è un’ereditiera italiana. Elettra è figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica.
Il suo secondo nome, Miura, è quello di un modello di Lamborghini prodotto tra il ’66 e il ’73.
Insomma, a partire dal nome, la bella ereditiera sembra tutto un programma.

Scossa Elettra

Elettra Lamborghini nasce a Bologna il 17 maggio del 1994, ha 24 anni, è alta 165 cm e pesa 65 kg.
Una grande passione di Elettra è l’equitazione, ha infatti partecipato a numerose gare regionali e nazionali. Oltre ai cavalli ama anche i cani; ha almeno 30 chihuahua e 15 elementi del personale di servizio che se ne occupano.
E’ un’ereditiera e in quanto tale la sua non può definirsi una vera e propria carriera. Il suo sogno, da sempre, è quello di fare l’attrice, prova a coronarlo iscrivendosi ad un corso di recitazione presso un’accademia milanese. Ed è proprio a Milano che comincia a farsi conoscere nell’ambiente delle discoteche, per le sue dichiarazioni sfrontate e il suo stile di vita esageratamente lussuoso.
Diffonde sul web numerosi scatti sexy e, nel 2015, notata da Chiambretti in persona, viene invitata a prendere parte ad una puntata del Chiambretti Night, dove dichiara di voler girare un film porno, affermazione in seguito smentita. Fa l’opinionista in alcuni programmi di poco conto. Partecipa, grazie al suo nome, a numerosi reality.
Nel 2016 a Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina, anche in Italia si fa conoscere nel 2016 con il docu-reality di MtV, Riccanza, un viaggio all’interno del giovani ereditieri italiani, i cosiddetti rich kids di cui la prorompente Elettra fa sicuramente parte.
Annata produttiva quella del 2016, la Lamborghini pubblica anche un calendario sexy per Playboy.
In seguito, nel 2017, partecipa alla versione spagnola del Grande Fratello, e poi in Inghilterra a Geordie Shore. In Spagna Elettra Lamborghini ha pubblicato anche un album di musica reggeaton. Quest’anno Elettra si presenta nella veste di cantante con il proprio singolo, che ha debuttato il 2 febbraio, il brano Pem Pem, il cui video vanta, ad oggi, 81 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Gli amori di Elettra

Nel corso del programma Super Shore ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo.
Innovatrice come sempre, la Lamborghini dichiara di essere attratta dagli uomini più grandi, all’ antica, che la sappiano corteggiare, ma non disdegna nemmeno le donne, che anzi, cominciano ad essere il suo genere preferito. Infatti al Geordie Shore ha avuto momenti di intimità con altre ragazze, come Chloe e Marnie. Nello stesso programma ha anche avuto un flirt con Marty Mckenna.
Ma giungiamo alla parte più interessante, perché nell’ autunno 2018 esce allo scoperto con Afrojack, noto dj e produttore musicale olandese di 31 anni il cui vero nome è Nick Van de Wall. Il web impazzisce per la coppia ed Elettra riceve l’invito da parte di Maurizio Costanzo di presenziare al suo show cult, trovandosi così a fare la gincana tra le domande dirette dell’esperto Maurizio, tra cui un mirato “Ti sposi?”, a cui l’ereditiera ha replicato in pieno stile Elettra, sottolineando di aver appena dato la notizia e di fare tutto molto con calma.

UrbanPost consiglia: Concorsi pubblici: ecco quali sono i segni di riconoscimento nelle prove scritte

Gessica Lattuca Favara: Filippo Russotto dissequestrati i suoi beni, l’uomo potrà tornare a casa

Concorso Aeronautica Militare: domanda, prove previste, tutte le info per partecipare