in

Chi è Elisa Isoardi, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice italiana

Elisa Isoardi è una delle nuove concorrenti del reality di Canale 5 l’Isola dei Famosi 2021, condotto da Ilary Blasi. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha deciso di provare questa nuova avventura e di dire addio, almeno per il momento, alla Rai. In attesa di vederla nelle vesti di naufraga, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità. 

Chi è Elisa Isoardi? La sua vita privata

Elisa Isoardi è nata il 27 dicembre 1982 a Monterosso Grana ed è cresciuta a Caraglio in provincia di Cuneo, in Piemonte. Oggi vive a Milano. Classica bellezza mediterranea, Elisa Isoardi ha quasi 39 anni, è alta 1.78 cm e pesa circa 64 kg. Cappelli castani, occhi verdi. Segni particolari? Numero di scarpa 41. Un piedino non proprio da Cenerentola. È del segno zodiacale del Capricorno. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Elisa Isoardi è stata fidanzata per tre anni dal 2015 al 2018 con il Leader della Lega Matteo Salvini. Al momento risulterebbe single, ma per un breve periodo di tempo si è parlato di un presunto flirt prima con Alessandro Di Paolo e poi con Raimondo Todaro. La conduttrice ha anche un profilo Instagram(@elisaisoardi), attraverso il quale ogni giorno comunica con i numerosi fan.

ARTICOLO | Elisa Isoardi confessa la “passione” per un naufrago: «Ha quella caratteristica che…»
ARTICOLO | Elisa Isoardi pronta a sbarcare su l’Isola dei Famosi: «Mio fratello mi sta insegnando molto, lui vive da eremita»

Isola Dei Famosi Elisa Isoardi

La sua carriera nel mondo della televisione

 

Professionalmente parlando, Elisa Isoardi è molto apprezzata dal grande pubblico. I suoi esordi nel mondo della moda, poi la consacrazione come conduttrice tv. Nel 2000 ha partecipato a Miss Italia, due anni prima era stata eletta Miss Fragola e Miss Muretto. Nel 2005 è inviata del programma Guarda che Luna, condotto da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Affianca ancora una volta Giletti nel 2007 nella conduzione del Festival di Castrocaro. La popolarità arriva nel 2008, quando sostituisce Antonella Clerici (allora in maternità) a La prova del cuoco. È stata al timone di altre trasmissioni Rai quali Linea verde e Miss Italia nel Mondo. Ha affiancato l’ex inviato di guerra Franco di Mare a Uno mattina nel 2011. Soddisfatti degli ascolti i dirigenti Rai le hanno affidato l’anno successivo anche Uno mattina Rosa. Infine, la Isoardi ha condotto A conti fatti e ha partecipato anche come concorrente di Ballando con le Stelle, in coppia con Raimondo Todaro. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Il sindacato di polizia penitenziaria: “Corona? La punta di un iceberg, nelle carceri migliaia di detenuti con problemi psichiatrici”

astrazeneca sospeso Italia

Astrazeneca sospeso in Italia, Germania e Francia: “Misura precauzionale”