in

Elisa Isoardi: età, altezza e peso, tutto sulla compagna di Matteo Salvini

Elisa Isoardi, nuova conduttrice de La prova del cuoco e fidanzata di Matto Salvini. Sui social non si fa altro che parlare di lei in questi termini. Elisa e il suo compagno sono al momento il bersaglio prediletto dei paparazzi che non certo non si sono lasciati sfuggire le loro carezze hot in spiaggia. Ma cosa si nasconde dietro il sorriso smagliante della ex modella che fa tanto battere il cuore del leader della Lega? Sbirciamo un po’ nella sua vita.

Classe 1982 , Elisa Isoardi è nata il 27 dicembre a Monterosso Grana ed è cresciuta a Caraglio in provincia di Cuneo, in Piemonte. Oggi vive a Milano. Classica bellezza mediterranea, Elisa Isoardi è alta 1.78, pesa 64 kg. Cappelli castani, occhi verdi. Segni particolari? Numero di scarpa 41. Un piedino non proprio da Cenerentola. L’incontro col «principe azzurro» avviene nel 2014, grazie ad un amico comune. Eccetto una parentesi nell’estate del 2017 ( i due si tradiscono reciprocamente: lui viene paparazzato a Milano Marittima mentre balla scatenato con una bionda misteriosa, lei a Ibiza in compagnia di un avvocato!) Elisa Isoardi e Matteo Salvini fanno coppia fissa. A dividerli appena 9 anni di differenza.

Professionalmente parlando, Elisa Isoardi è molto apprezzata dal grande pubblico. I suoi esordi nel mondo della moda, poi la consacrazione come conduttrice tv. Nel 2000 ha partecipato a Miss Italia, due anni prima era stata eletta Miss Fragola e Miss Muretto. Nel 2005 è inviata del programma Guarda che Luna, condotto da Massimo Giletti e Hoara Morselli. Affianca ancora una volta Giletti nel 2007 nella conduzione del Festival di Castrocaro. La popolarità arriva nel 2008, quando sostituisce Antonella Clerici (allora in maternità) a La prova del cuoco, programma che tornerà a condurre proprio questo anno a partire da settembre. È stata al timone di altre trasmissioni Rai quali Linea verde e Miss Italia nel Mondo. Ha affiancato l’ex inviato di guerra Franco di Mare a Uno mattina nel 2011. Soddisfatti degli ascolti i dirigenti Rai le hanno affidato l’anno successivo anche Uno mattina Rosa. Il contratto le verrà confermato anche nel 2013.

Negli ultimi anni è entrata nelle case degli italiani con il programma giornaliero A conti fatti, che verrà cancellato quest’anno per far spazio alla nuova Prova del cuoco. Nella conduzione Elisa Isoardi sarà affiancata da Patrizio Roversi, che lascia la sua Linea verde a Federico Quaranta, e Andrea Lo Cicero, ex gloria del rugby azzurro, già concorrente di Celebrity MasterChef Italia, che è stato anche assessore del Movimento 5 Stelle a Roma (l’incarico, a dire il vero, durò poco: per le sue frasi su gay e rom Lo Cicero fu costretto a dimettersi).

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Sisal offerte di lavoro 2018: assunzioni in corso, ecco posizioni aperte e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

Crollo ponte a Genova, Di Maio su revoca concessioni: «Atteggiamento di Autostrade vergonoso»

Crollo ponte a Genova, Di Maio su revoca concessioni: «Atteggiamento di Autostrade vergonoso»