in

Elisa Isoardi pronta a sbarcare su l’Isola dei Famosi: «Mio fratello mi sta insegnando molto, lui vive da eremita»

Ormai è quasi tutto pronto per dare il via alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il noto reality andrà in onda dal 15 Marzo 2021 e sarà condotto per la prima volta da Ilary Blasi. L’inviato speciale di questa edizione sarà Massimiliano Rosolino. Tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 anche Elisa Isoardi. La nota conduttrice Tv ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e di provare una nuova avventura. Elisa, in occasione della sua imminente partenza verso l’Honduras, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. La showgirl si sta preparando per questa sua missione immersa nella natura insieme a suo fratello, il quale ha uno stile di vita decisamente particolare.

Leggi anche –> “L’Isola dei Famosi”, svelati i primi nomi dei naufraghi 2021: un cast pazzesco

elisa isoardi isola famosi 2021

Elisa Isoardi pronta a partire per l’Isola dei Famosi 2021

Durante la lunga intervista al Corriere della Sera, Elisa Isoardi ha parlato della sua futura esperienza all’Isola dei Famosi 2021. La conduttrice si sta preparando al reality insieme a suo fratello: «Siamo chi siamo anche per tutti i piccoli errori che abbiamo commesso. Quindi no, in generale rifarei tutto, magari con più dolcezza e gentilezza. Sull’Isola voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io. Ma allo stesso tempo voglio portare un po’ di mio fratello». E poi ha aggiunto: «Mio fratello si chiama Domenico e ha sette anni più di me. Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna. […]. Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare. Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò».

Elisa Isoardi abito trasparente

Da ballerina a naufraga

Dopo la sua esperienza al talent Ballando con le Stelle su Rai 1, Elisa Isoardi ha deciso di mettersi di nuovo in gioco con un reality e ha scelto così di diventare una naufraga de L’Isola dei Famosi 2021: «La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere». >> Altri Gossip

draghi lockdown

Sondaggi politici oggi, le percentuali dei partiti secondo Tecnè

Lady Gaga arriva a Roma, la cantante sarà Patrizia Reggiani nel film sul delitto Gucci