in

Andrea Zenga ritorno di fiamma con l’ex? La risposta del “Vippone” azzittisce i fan

Andrea Zenga è stato eliminato dal GFVip 5 durante la 42ª puntata, a pochi giorni dalla finale del lunghissimo reality condotto da Alfonso Signorini. A poche ore dalla sua eliminazione, il figlio di Walter Zenga si è trovato al centro del gossip. Diversi utenti di Instagram, tra cui anche Deianira Marzano, hanno notato un presunto riavvicinamento tra l’ex “Vippone” e la sua storica ex Alessandra Sgolastra. Davanti a ciò in molti si sono chiesti: “Che fine ha fatto Rosalinda Cannavò? Andrea si è già dimenticato di lei”? Zenga ha immediatamente messo a tacere tutte queste voci attraverso un lungo messaggio social.

Leggi anche –> Andrea Zenga racconta la sua verità sulla famosa notte sotto le coperte con Rosalinda

GFVip 5, Andrea Zenga e la sua verità sulla sua ex

Sono bastate delle storie Instagram e delle lenzuola dello stesso colore per far finire Andrea Zenga e la sua ex Alessandra Sgolastra al centro del gossip. In molti, tra cui anche Deianira Marzano, hanno ipotizzato ad un ritorno di fiamma tra i due. Una volta a conoscenza di questi rumors, Andrea ha deciso di dire tutta la verità su questa storia attraverso il suo profilo Instagram: «Mi è appena giunta voce che da qualche profilo, credo da quello di Deianira, sia stato insinuato che io stessi a casa della mia ex perché abbiamo le stesse lenzuola, credo simili. Io sono a Milano e c’è una bellissima donna, mia mamma». Poi il figlio di Walter Zenga, in modo ironico, ha aggiunto che gli dispiace “interrompere questo gossip”, ma non poteva non smentire.

L’ex “Vippone” e Rosalinda Cannavò

Poche ore dopo la sua eliminazione dalla casa del GFVip 5, Andrea  Zenga è stato il protagonista assoluto di Casa Chi. L’ex concorrente ha parlato del suo rapporto con Rosalinda Cannavò. La loro intesa è palpabile: «Il nostro rapporto non è come quello tra Pierpaolo e Giulia che si sono vissuti per mesi. Il nostro rapporto è appena nato, partiamo da una buona base e cercheremo di costruire qualcosa. Noi ci siamo vissuti solo una settimana da coppia. La nostra è una cosa che deve nascere, però le basi ci sono». Ora solo il tempo ci dirà se sarà qualcosa di più di un semplice flirt nato sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram di Andrea Zenga (@andreazenga93)

Assuntela Messina

Assuntela Messina, chi è il sottosegretario all’Innovazione tecnologica e alla transizione digitale

Celentano Cuccarini

Alessandra Celentano, la confessione su Lorella Cuccarini spiazza tutti: «Per certi versi…»