in

“L’Isola dei Famosi”, svelati i primi nomi dei naufraghi 2021: un cast pazzesco

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 prenderà il via l’11 Marzo 2021. Alla guida del noto reality di Canale 5, per la prima volta in assoluto, ci sarà Ilary Blasi. Naturalmente anche L’Isola dei Famosi dovrà rispettare le rigide regole anti-Covid. Come per tanti altri programmi, le varie prime serate andranno in onda senza pubblico in studio. I naufraghi di questa edizione formano un cast d’eccezione. Le loro avventure in Honduras sicuramente conquisteranno l’attenzione del pubblico. Da poche ore la pagina ufficiale Instagram de L’Isola sta rivelando ora dopo ora i nomi ufficiali dei futuri naufraghi. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità su L’Isola dei Famosi 2021.

Leggi anche –> Ilary Blasi, look ‘monacali’ per L’Isola dei Famosi? «I tempi sono cambiati, comincio ad avere un’età»

L’Isola dei Famosi 2021, arrivano i primi quattro nomi ufficiali

Ilary Blasi, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha descritto così la sua Isola dei Famosi 2021: «Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista». I primi quattro concorrenti ufficiali, come riportato anche da Fanpage, che sbarcheranno in Honduras per viversi questa emozionante avventura tra la natura sono: Awed, Vera Gemma, Brando Giorgi e Drusilla Gucci. La partecipazione di Awed, noto youtuber, ha scatenato il popolo di Instagram: «Solo grazie alla sua partecipazione sarà bella questa edizione» e ancora: «No vabbè, quest’anno vedo Isola dei Famosi solo per lui». Che dire? Il cast del reality, almeno per il momento, sembra promettere decisamente bene.

Dall’inviato agli opinionisti in studio

La pagina Instagram de L’Isola dei Famosi ha confermato anche il nome dell’inviato: «Dobbiamo svelarvi un segreto: Massimiliano Rosolino è l’inviato ufficiale dell’#Isola!» Dunque il famoso nuotatore italiano partirà per l’Honduras e sarà proprio lui a guidare i naufraghi in questa loro fantastica esperienza. Chi saranno gli opinionisti del programma? Per ora solo un nome è stato confermato da tempo, ovvero quello della nota cantante Iva Zanicchi. In questi giorni diversi rumors danno per certa anche la presenza in studio di Elettra Lamborghini. Al famoso duo però si potrebbe aggiungere all’ultimo minuto anche un terzo nome. Per ora non resta che attendere le conferme ufficiali da parte della produzione de L’Isola dei Famosi 2021. >> Altre notizie dal mondo dello spettacolo

Foto profilo ufficiale Instagram de L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

draghi fiducia senato

Cambio di passo sui vaccini: tutte le sfide del governo Draghi

M5S, il tribunale di Cagliari: “Non c’è più rappresentante legale, si nomini curatore speciale”