in

Ilary Blasi, look ‘monacali’ per L’Isola dei Famosi? «I tempi sono cambiati, comincio ad avere un’età»

L’emozione è tanta per Ilary Blasi: al timone de L’Isola dei Famosi 2021 per la prima volta nella sua carriera, la moglie del Pupone torna in tv dopo un lungo periodo trascorso lontano dalle telecamere. E, alla soglia degli ‘anta’, ammette di fare un po’ i conti con l’età. Rivedendo anche il suo guardaroba. Sui 40 anni, che compirà il prossimo 28 aprile, la conduttrice ammette: “Mi sembrano ancora lontani, invece sono qui che mi chiamano, ma li accolgo bene. Mi sono abituata perché è da due anni che dico di avere 40 anni. Li festeggerò lavorando, almeno non devo organizzare niente”. 

Leggi anche >> “Isola dei Famosi 2021”, indiscrezioni sul cast: con la Isoardi, Ciacci e Paul Gascoigne?

Ilary Blasi Isola dei Famosi 2021

Ilary Blasi Isola dei Famosi 2021: felice e carichissima per il ritorno in tv

Immersa nella preparazione de L’Isola dei Famosi 2021, Ilary si lascia andare a qualche anticipazione in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sono super felice e carichissima. – confessa – Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv, ma poi anche per evadere fisicamente e di testa dopo il periodo che abbiamo passato”. “Sarà un ritorno alle radici, – dice del reality in partenza l’11 marzo – allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta, tipico del programma, emergerà come grande protagonista”. “L’inviato sarà una sorpresa”, svela e il cast “sta venendo bene. Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16”.

Ilary Blasi Isola dei Famosi 2021

“Va bene seguire la moda ed essere carine, ma comincio ad avere un’età e ci vogliono dei limiti”

Quanto alla sua persona Ilary non ha dubbi, a partire dai look: “Nulla sarà lasciato al caso. – assicura – Sto facendo ricerca, ma i tempi sono cambiati. Va bene seguire la moda ed essere carine, ma comincio ad avere un’età e ci vogliono dei limiti”. Su una cosa sembra piuttosto decisa: “Le parrucche – dice – sono una mia grande passione, ma è un’idea che ho già portato in tv durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ condotta da me. Non mi piace ripetermi”. Anche sulla severità nei confronti dei concorrenti, pare non voler ‘bissare’: “Non posso snaturarmi, – ammette – sono così. Ma essendoci la componente ‘disagio’ cercherò di essere più buona e materna”. >> Francesco Totti e Ilary Blasi passeggiata a Villa Borghese tra sketch divertenti: «Oh, pedalo solo io!»

Ilary Blasi Isola dei Famosi 2021

Seguici sul nostro canale Telegram

Mario Draghi

E’ totonomi sui sottosegretari: come se li divideranno all’interno della maggioranza?

Valentino Rossi età

Valentino Rossi, il dottore compie 42 anni: esordi e curiosità sul campione