in

Francesco Totti e Ilary Blasi passeggiata a Villa Borghese tra sketch divertenti: «Oh, pedalo solo io!»

È tornata il sereno nella famiglia Totti. Il famoso ex calciatore ha avuto il Covid. La sua è stata un’esperienza difficile da superare, ma alla fine ce l’ha fatta. Francesco ha comunicato la sua guarigione attraverso un lungo post social che non è passato inosservato. Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo la bufera, hanno pensato bene di godersi una domenica in famiglia passeggiando tra le meraviglie di Villa Borghese a Roma. La coppia ha portato con sè i followers attraverso delle divertentissime storie Instagram. Ilary e Francesco con la loro simpatia sono dei moderni Sandra e Raimondo Vianello.

Leggi anche –> Covid, Francesco Totti è guarito: “Non è stata una passeggiata”

ilary blasi francesco totti

Ilary Blasi e Francesco Totti passeggiata in famiglia Villa Borghese

La famiglia Totti ha deciso di trascorre una domenica spensierata dopo la fine dell’incubo Covid. Francesco e Ilary Blasi hanno condiviso questo loro momento felice con i followers. La nota conduttrice Tv ha postato una serie di storie Instagram super divertenti. Tra moglie e marito non sono mancati degli sketch esilaranti. In uno dei video si vede la famiglia Totti attraversare i viale di Villa Borghese a bordo di un risciò. L’unico a pedalare è l’ex calciatore, il quale con la sua ironia esclama: «Oh, Ilary, pedalo solo io!». Un’altra scenetta divertente si è presentata nel momento in cui la coppia ha deciso di farsi un giro sul laghetto per ammirare le anatre. Anche qui l’unico a remare è Francesco e Ilary, con molta ironia, lo rimprovera anche: «Sei troppo lento a remare». La risposta del calciatore poi scatena le risate: «Pure…!». 

Francesco Totti e Ilary Blasi

Il post dell’ex calciatore

Finalmente è tornata il sereno nella famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’uscita in famiglia ha mostrato ai followers come il calciatore, dopo la terribile esperienza con il Covid, sia tornato più forte di prima. Francesco ha raccontato la sua esperienza attraverso un post Instagram. Parole profonde che hanno fatto riflettere: «Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni.» >> Altri Gossip

Lucy, rinchiusa in psichiatria per una diagnosi sbagliata ora è una modella di successo

Jorge Lorenzo nonostante le rivalità sceglie Valentino Rossi come miglior pilota