in

Melissa Satta, la foto con le corna scatena i fan: «Ti donano», la replica spiazzante di lei

Che i social abbiano accorciato le distanze tra vip e fan non è un segreto per nessuno. Non è raro che la foto di un personaggio pubblico scateni la curiosità dei fan e inneschi una serie di esilaranti botta e risposta. È quanto successo all’ultimo scatto su Instagram di Melissa Satta. Anche l’ex velina, come molti italiani, ha deciso di addobbare la casa in largo anticipo. Un modo forse per esorcizzare la paura del Covid, che sta travolgendo il paese con una seconda funesta ondata.

leggi anche l’articolo —> Guillermo Mariotto scatenato: «Sono stato una gran migno**a. Anni d’oro, non c’era l’Aids»

melissa satta

Melissa Satta, la foto con le corna scatena i fan: «Ti donano», la replica spiazzante di lei

Melissa Satta si prepara al Natale. Mentre era alle prese con addobbi casalinghi, la giovane ha postato un selfie che la mostra con un bel paio di corna in testa, corna di renna in peluche. Un ritratto che ha scatenato la fantasia degli utenti: non pochi infatti hanno visto nel gesto dell’ex velina, da poco risultata guarita dal Coronavirus, una specie di messaggio “in codice” sulla relazione con Kevin Prince Boateng. Che il calciatore l’abbia tradita? Non è da escludere tenendo conto che in queste ultime settimane diverse voci si rincorrono circa una rottura definitiva. Cosa è accaduto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

«Autoironica», cosa è successo davvero con Boateng?

Questo weekend Melissa Satta si è data da fare con gli addobbi natalizi: con entusiasmo il volto noto della tv ha fatto l’albero assieme al figlio Maddox, tutto documentato, ovviamente, su Instagram. Un selfie nello specifico non è passato in sordina: si tratta di uno scatto in perfetto stile natalizio, che mostra la showgirl con addosso un paio di corna di peluche. L’ironia mordace dei fan ha inabissato il ritratto: «Ottimo accessorio, ti donano», ha commentato un utente. La risposta della Satta? Beh, ha spiazzato. Lei ha scritto in basso all’osservazione del follower l’emoticon della faccetta sorridente. Grasse risate? Cosa avrà voluto dire? «Autoironica», le ha fatto notare stupito il fan. Ma non si è trattata di una voce isolata: «Nel caso non capiamo come sia possibile… Ma dico io, ma come…», ha fatto eco un altro, domandatosi come Boateng, nel caso, abbia potuto tradire la compagna bella come il sole. Melissa Satta? Al momento l’ha presa ridendo… Così sembra… Leggi anche l’articolo —> Melissa Satta Instagram, come una Venere che esce dal mare: «Esagerata, sei illegale!»

(Foto Instagram Melissa Satta Profilo Ufficiale) 

 

Live Non è la D'Urso Taylor Mega

Live: Non è la D’Urso, Taylor Mega rivelazione shock su Elisabetta Gregoraci: «Mi ha urlato contro»

Anna Valle Vite in fuga

“Vite in fuga”, Anna Valle è Silvia Caruana: «Soffre come soffrirei io»