in

Melissa Satta Instagram, come una Venere che esce dal mare: «Esagerata, sei illegale!»

Corpo da sogno, sguardo ammaliante e uno charme unico, stiamo parlando dell’incantevole Melissa Satta. Il suo ultimo post su Instagram ha mandato in tilt più di un followers. Non ci sorprende che il suo account vanti più di quattro milioni di seguaci, in fondo la bella showgirl pubblica molte foto che lasciano senza fiato. Proprio come il suo ultimo post. Lei è tra le ex veline di Striscia la Notizia che sono passate alla storia. Il programma Mediaset le ha permesso di farsi conoscere e di conquistare sempre di più il suo pubblico. Un vero e proprio trampolino di lancio per quella che al momento è una radiosa carriera nello spettacolo e nella moda. Non finisce qui, Melissa ha anche trovato l’amore tra le braccia del famoso giocatore Kevin Boateng.

Leggi anche >> Giorgia Iarrera Instagram mini bikini sgambatissimo, stuzzicante “la santarella”: «Esageratamente sexy»

melissa satta

Melissa Satta e Instagram

La storia d’amore di Melissa Satta ha vissuto una crisi abbastanza importante, ma l’amore per i loro bambini e il rispetto reciproco hanno permesso ai due di ritrovarsi. Ora sembrano più felici che mani. Nonostante il lockdown sia finalmente finito, Melissa non smette di intrattenere i suoi followers su Instagram. In fondo non tutti siamo tornati al 100 per cento alla normalità. Qualcuno è ancora a casa e qualcun altro non si sente al sicuro di fuori. Ecco che arriva in soccorso l’ex velina con i suoi video tutorial di bellezza e di ginnastica. Un vero e proprio show in diretta a casa.

View this post on Instagram

🐚

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Foto sensuale e i commenti

Oltre a tutorial e video istruttivi non mancano affatto le foto piccanti. Il suo ultimo scatto è uno di quello che fa girare la testa a molti. Nella foto vediamo Melissa Satta uscire dal mare con un costume che mette in risalto le sue curve esplosive. Un seno abbondante, una pancia piatta e un fondoschiena da urlo. La foto e lei sono semplicemente uno spettacolo. Non ci stupisce che nel giro di poco il post abbia collezionato tanti like e commenti positivi. “Che forma smagliante”; “Esagerata, troppo bella”; “Semplicemente divina, sei proprio di un altro livello”; “Perfetta, da capogiro”. >> Federica Benincà Instagram obiettivo scivola nel decolleté, golosa la visione dall’alto: «Pazzesca»

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram provocante, camicia da uomo e collant: «Wow… Gambe favolose»

Nina Moric nuovo fidanzato, foto inequivocabile: lui sembra Fabrizio Corona!