in

Federica Benincà Instagram obiettivo scivola nel decolleté, golosa la visione dall’alto: «Pazzesca»

Passionale, intensa, disarmante: la bellezza di Federica Benincà immortalata tra gli scatti del suo profilo Instagram colora il social delle tinte più calde. Come calde sono anche le temperature di chi osserva, ammirandone le fattezze. Un ritratto carico di colori ed espressioni in cui l’obiettivo della camera sembra quasi scivolare nel decolleté dell’influencer, fornendo una gustosissima visione dall’alto.

Leggi anche >> Veronica Ursida Instagram ammiccante nel mini dress, fascino sfacciato: «Che posa… molto sexy»

federica benincà instagram

Federica Benincà Instagram: primo piano accattivante guarnito di golosa visione

“Mi sono ubriacata di un pensiero denso, fermo, di colore rosso rubino – queste le parole che accompagnano lo scatto di Federicae quando mi guardano devo abbassare gli occhi perché lo si vede tutto”. Ad inebriarsi del fascino della Benincà sono invece i followers, sempre attenti alle mosse dell’ex corteggiatrice. “Ma sei di una bellezza pazzesca”, sottolineano rapiti dalla diapositiva. “Mamma mia che spettacolo”, il primo piano del profilo di Federica si staglia su uno sfondo completamente rosso conducendo verso il decolleté, rivelato in parte da una profonda scollatura a ‘V’. “Wow Federica, come sei bella, affascinante, incantevole, stupenda, favolosa!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sono ubriacata di un pensiero denso, fermo, di colore rosso rubino e quando mi guardano devo abbassare gli occhi perchè lo si vede tutto.🌹#FB #red #redpassion #portrait #portrait_vision

Un post condiviso da Federica Benincà (@federicabeninca) in data:

Eleganza e seduzione per il 25esimo compleanno

Solo tre giorni fa Federica si concedeva scatti altrettanto gustosi con cui festeggiare le sue prime “25 primavere”. Tra minigonne e accavallamenti roventi, l’influencer torinese brindava al suo 25esimo compleanno in famiglia. Ai cari la dedica più affettuosa: “Volevo ringraziare le persone che da quando son piccola mi accompagnano nel percorso della vita, supportandomi sempre e senza mai giudicarmi. Mi è stata regalata una collana con il sole, perché loro mi vedono così… il minimo che posso fare, è non smettere mai di esserlo, per me e per tutte le persone che mi sono intorno!”. >> Francesca Ferragni Instagram accattivante in bikini, lo slip è una “V” sottilissima sulle parti intime: «Wow»

Giorgia Surina

Giorgia Surina Instagram paradisiaca, in topless a Mauritius: «Maledetto cappello di paglia…»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram favolosa, completino hot e complicate posizioni yoga: «Che spettacolo»