in

Veronica Ursida Instagram ammiccante nel mini dress, fascino sfacciato: «Che posa… molto sexy»

Ammicca, sorride, posa in modo sensuale: Veronica Ursida fa impazzire Instagram, contento di vederla di nuovo serena. Non sembra aver intaccato il pensiero che i followers avevano della dama la recente segnalazione di Armando nello studio televisivo di Uomini e Donne. Da tempo al centro del gossip della trasmissione mariana, Veronica manda in visibilio il social a suon di scatti provocanti. Lunghi capelli biondi, occhioni azzurri e curve mozzafiato le armi invincibili della wedding planner romana. Che nell’ultimo post esalta la bellezza illuminandosi di un raggiante abito giallo.

Leggi anche >> Elena Santarelli porta i “gommoni” al mare, la fascia del costume contiene a fatica: «Che te**e»

veronica ursida instagram

Veronica Ursida Instagram: sensuale e provocante nel mini abito giallo

Il mini dress fasciante si compone di una gonna aderente sui fianchi e di un corpetto arricchito da volants. La cintura sotto il seno sottolinea il punto vita, mentre alte decolleté completano l’outfit. Elegantemente seduta su un divano, Veronica strizza l’occhio all’obiettivo portando la mano alle labbra e sorridendo maliziosamente. L’orlo – fermo a metà coscia – rivela l’avvenenza delle gambe, distese in modo sensuale. “Se vuoi vivere sereno… – scrive la dama del parterre – guarda avanti mai indietro!”, la didascalia sembra voler dire che Veronica si sia lasciata alle spalle le tristi parentesi degli ultimi giorni. “Le altre rosicano della tua bellezza e intelligenza… – dicono i fan – Non ti far mettere sotto Veronica!”.

veronica ursida instagram

“Sei la più bella, l’invidia è brutta”

Alle considerazioni sul programma si aggiungono nell’immediato i complimenti sull’aspetto fisico. “Sei di un altro pianeta”, esclamano i followers. “Troppo bella… giallo contro l’invidia ti sta d’incanto”, incalzano. “Una musa ispiratrice”, “Sei impeccabile e bellissima”, “Favolosa”, “Affascinante!”. “Sei una donna con grandi qualità, oltre la tua bellezza”, proseguono dunque rivolgendo sempre un pensiero alla personalità. “Sei la più bella, l’invidia è brutta”, “Meravigliosa dentro e fuori”. E ancora: “Capolavoro”, “Mi fai impazzire”, “Bella posa… molto sexy… meravigliosa come sempre”. >> Guendalina Tavassi Instagram, mercanzia esplode dal costume: «È sempre giornata per mostrare le zinne»

Filippo tardi

Filippo Nardi: «Senza lavoro dopo il Coronavirus. Le mie entrate sono a zero»

giornata mondiale dell'ambiente

Giornata Mondiale dell’Ambiente: le matite che si piantano e le piccole abitudini che fanno la differenza