in

“Isola dei Famosi 2021”, indiscrezioni sul cast: con la Isoardi, Ciacci e Paul Gascoigne?

L’Isola dei Famosi 2021 inizia a prendere forma: i nomi dei concorrenti, chiacchieratissimi, vengono via via confermati o smentiti. Sebbene l’ufficialità non sia ancora giunta, dietro le quinte il cast comincia a delinearsi. Nella nuova avventura in Honduras una cosa è certa: sarà Ilary Blasi, di ritorno in tv dopo un periodo di assenza, a tenere le redini del programma che partirà, come anticipato da tempo, il prossimo 8 marzo.

Leggi anche >> Elisa Isoardi verso “L’Isola dei Famosi 2021”: la nuova avventura sancisce il passaggio a Mediaset?

Isola dei Famosi 2021 concorrenti

“Isola dei Famosi 2021” concorrenti: le indiscrezioni sul cast

Nonostante i dubbi scatenati dalla possibilità di adottare tutte le misure di prevenzione in clima di pandemia, L’Isola dei Famosi non ha mollato la presa: il reality per la sopravvivenza vedrà la luce in questa versione 2021 dopo lo stop imposto nell’edizione precedente. E tra i corridoi di Mediaset è tutto un rincorrersi di nomi, ipotetici o quasi certi. Per vincere la sfida degli ascolti è necessario puntare su un cast forte. E l’azienda pare mettercela tutta. Nelle scorse settimane si sono avvicendate diverse ipotesi. Da Elisa Isoardi ad Akash Kumar, da Giovanni Ciacci a Francesca Lodo. E oggi si fa anche un altro nome: quello dell’allenatore inglese Paul John Gascoigne, ex calciatore e centrocampista.

Isola dei Famosi 2021 concorrenti

Il cast dell’isola tra conferme e smentite

Tra i nomi più probabili ci sarebbero proprio il modello dagli occhi di ghiaccio, ex protagonista di Ballando con le Stelle, Akash Kumar, Giovanni Ciacci, Paul Gascoigne, l’ex letterina Francesca Lodo, Vera Gemma e Angela Melillo. Già lontano il giornalista Amedeo Goria: pare infatti che l’ex marito di Maria Teresa Ruta abbia declinato l’invito. Anche la presenza di Asia Argento sembrerebbe sfumata, e con essa quella di Jill Cooper, entrambe fuori per ragioni economiche. Motivi personali, invece, alla base del dietrofront di Gilles Rocca, dato per certo negli scorsi giorni. E la Isoardi? Su Elisa ‘regna’ ancora un alone di mistero. Tra gli altri candidati anche Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e Geo From Hell, il vincitore di Top DJ di MTV, provinato lo scorso anno. >> “L’Isola dei Famosi 2021”, l’inviata in Honduras sarà un’ex gieffina: l’indiscrezione

Isola dei Famosi 2021 concorrenti

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Pavimenti in resina epossidica: caratteristiche e utilizzi

GFVip 5 Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

GFVip 5, Andrea Zenga rifiuta le avances di una sua coinquilina: «Non potrei mai»