in

Elisa Isoardi verso “L’Isola dei Famosi 2021”: la nuova avventura sancisce il passaggio a Mediaset?

L’avevamo lasciata qualche giorno fa a Verissimo con l’ipotesi che la trasmissione di Silvia Toffanin fosse per Elisa Isoardi solo il primo passo verso la collaborazione con Mediaset: un indizio potrebbe essere già arrivato nella chiacchieratissima partecipazione della conduttrice a L’Isola dei Famosi 2021. Che sia proprio il reality in Honduras a sancire il passaggio della Isoardi all’azienda del Biscione? Le indiscrezioni raccolte da TvBlog sembrerebbero muoversi in questa direzione.

Leggi anche >> “Isola dei Famosi 2021” senza Alvin: chi sarà il nuovo inviato?

elisa isoardi isola famosi 2021

Elisa Isoardi “Isola dei Famosi 2021”, la conduttrice tra i possibili concorrenti: l’indiscrezione

“Elisa Isoardi – riferisce la fonte – viene accostata in questi ultimi giorni sempre di più alla prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, dopo che abbiamo captato percorsi alternativi che la vedevano in ballo pure per la giuria del ‘Cantante mascherato’. Pare però che alla fine l’ex conduttrice di ‘Effetto sabato’, della ‘Prova del cuoco’ e di tante altre trasmissioni televisive, più o meno di successo, possa far parte del cast dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi”. Al via il prossimo 8 marzo, l’esperienza che ruota attorno alla sopravvivenza potrebbe ospitare tra i naufraghi anche la conduttrice cuneese, mancata vincitrice – non senza polemiche – dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

elisa isoardi isola famosi 2021

“Sono pronta ad accogliere”

Le parole della Isoardi, d’altra parte, suonavano come premonitrici. Alla domanda sul futuro in Rai, Elisa aveva risposto senza esitazione. “Ricomincio da me, – aveva confidato alla Toffanin – da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose”. Il cast, ancora in divenire, vedrebbe tra i possibili concorrenti la comica Valentina Persia, il modello Akash Kumar, Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia, e il campione di pugilato Clemente Russo. >> “L’Isola Dei Famosi 2021”, i probabili naufraghi della nuova edizione: tutti i nomi

elisa isoardi isola famosi 2021

conte al Quirinale

Conte al Quirinale ultim’ora: dal “cilindro” i nomi di chi può sostituirlo

Vaccino Astrazeneca

Vaccino AstraZeneca, l’azienda smentisce l’efficacia dell’8% negli over65