in

“Isola dei Famosi 2021” senza Alvin: chi sarà il nuovo inviato?

L’Isola dei Famosi 2021 scalda i motori e tra indiscrezioni e rumors giunge una certezza: il reality prenderà il via senza Alvin. Il simpaticissimo conduttore non si calerà più nei panni di inviato dall’Honduras, per il quale, a questo punto si apre il toto-nome. È stato lo stesso Alvin a darne notizia sulla sua pagina Instagram. Leale nei confronti del suo pubblico, lo storico inviato dell’Isola ha colto l’occasione per sottolineare la soddisfazione nell’aver raggiunto l’obiettivo di conquistare i telespettatori.

Leggi anche >> “L’Isola Dei Famosi 2021”, i probabili naufraghi della nuova edizione: tutti i nomi

isola famosi 2021 alvin

“Isola dei Famosi 2021” al via senza Alvin: lo storico inviato dice addio al reality

Il reality, che dopo l’ultima turbolenta conduzione della Marcuzzi, passerà in mano ad Ilary Blasi, dovrebbe aprire i battenti il prossimo marzo, in una data compresa tra l’8 e il 15. E mentre il cast dei concorrenti è in via di definizione, la dichiarazione di Alvin non lascia dubbi. “Mi chiedete spesso notizie sull’Isola… – scrive l’ormai ex inviato a corredo del post social – eccole!”. E sempre nero su bianco conferma il suo abbandono al reality: “Gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola, – ha dichiarato – sono stati anni di grandi esperienze, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto”.

isola famosi 2021 alvin

“E’ arrivato il momento di fare altre esperienze”

“Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, – ha proseguito Alvin che de L’Isola dei Famosi conosce ogni segreto – è una grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale, quindi: Missione Compiuta”. Poi ha aggiunto: “Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto. 3…2…1…LIBEROOOO”. La domanda adesso è solo una: chi prenderà il suo posto? Il rifiuto di Giulio Berruti è ormai noto e la possibilità che intervenga Tommaso Zorzi sempre più lontana, dati i tempi finali del GF. Tra i nomi, spunta Aurora Ramazzotti. >> Asia Argento parteciperà a “L’Isola dei Famosi”? L’attrice si sfoga sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Giulia Salemi come è diventata famosa

Giulia Salemi “è un’arrivista”, ex gieffina al veleno contro l’influencer: «Ecco cosa mi ha rubato»

GFVip 5 Giulia Salemi Stefania Orlando

GFVip 5, Giulia Salemi confessione inaspettata su Stefania Orlando: «Faccio dei pensieri strani su di te»