in

“L’Isola Dei Famosi 2021”, i probabili naufraghi della nuova edizione: tutti i nomi

L’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe cominciare a Marzo, subito dopo il Grande Fratello Vip 5. La nuova edizione dovrebbe andare in onda come sempre su Canale 5 e sarà condotto dalla simpaticissima Ilary Blasi. Dunque, pandemia permettendo, i naufraghi dovrebbero partire come sempre per l’Honduras. Chi, però, tra i famosi sia destinato a partire per l’isola, ancora, non è stato detto. Tantissime solo le ipotesi che ruotano sul cast de L’Isola dei Famosi 2021. Tante le indiscrezioni, ma nessuna ufficialità per il momento. Gli ipotetici nomi dei futuri concorrenti della quindicesima edizione del reality sono decisamente interessanti. Scopriamo insieme i papabili naufraghi del 2021.

Leggi anche –> Fiction Rai 2021, tra nuove avventure e attesissimi grandi ritorni: tutte le anticipazioni

isola famosi 2021

“L’Isola Dei Famosi 2021” cast: i papabili naufraghi della nuova edizione

Da diversi mesi non si fa altro che parlare del futuro cast de L’Isola dei Famosi 2021. Tra i primi nomi papabili quelli di Kikò Nalli, Andrea Cerioli, Giorgio Manetti, Angela Nasti, Giovanna Abate, Giorgio Manetti, Nicola Vivarelli, Asia Argento, Luigi Oliva, Alessandra Canale e Marco Baldini. Nelle ultime ore sono saltati fuori altri due nomi decisamente interessanti. Come anticipato da TvBlog, due nuove protagoniste del programma potrebbero essere le attrici Eleonora Giorgi e Vera Gemma. La Giorgi potrebbe ritrovare sull’isola anche il figlio Paolo Ciavarro con la fidanzata Clizia Incorvaia, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip. Vera Gemma, invece, potrebbe ritrovare Asia Argento, sua compagna d’avventura già a Pechino Express, il noto reality di Rai 2.

Gli altri probabili naufraghi

Sempre come riportato tra TvBlog, tra i papabili naufraghi ci potrebbe essere l’attore Brando Giorgi. Volto noto di serie Tv come CentoVetrine, Vivere, Incantesimo, Un Posto al Sole e Don Matteo. Inoltre, l’attore ha già alle spalle una partecipazione ad un reality. Qualche anno fa ha preso parte, infatti, a Notti sul ghiaccio, programma Rai condotto da Milly Carlucci. Altre indiscrezioni, invece, parlano di una probabile partecipazione anche dell’ex tronista Luca Dorigo e dell’ex volto noto de Il Collegio Nicole Rossi, già vincitrice di Pechino Express su Rai 2, al quale ha partecipato in coppia con un’altra ex collegiale, ovvero Jennifer Poni. Dunque, di candidati naufraghi ce ne sono tanti, bisognerà vedere chi entrerà a far parte poi del cast ufficiale. Per scoprirlo non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali. >> Altre novità sul mondo dello spettacolo e non solo

Napoli, si apre un’enorme voragine davanti all’Ospedale del Mare

Covid riaperture, studio Fbk-Iss-Inail: rischiose se incidenza casi è alta, anche con Rt sotto 1