in

Fiction Rai 2021, tra nuove avventure e attesissimi grandi ritorni: tutte le anticipazioni

Con l’inizio del nuovo anno riprende sulle reti Rai la stagione delle fiction. Per questo 2021 i palinsesti Rai hanno deciso di regalare nuove emozioni ai loro telespettatori. Tantissimi saranno le serie Tv che movimenteranno le serate in famiglia degli italiani. Ieri sera, 7 Gennaio, ad esempio è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di “Che Dio ci aiuti 6”, con la bravissima Elena Sofia Ricci. Un ritorno attesissimo da parte del pubblico del primo canale Rai, ma le sorprese non sono finite e nei prossimi giorni tantissime nuove storie scorreranno sul piccolo schermo. Ora scopriamo insieme tutte le fiction Rai del 2021.

Leggi anche –> “Che Dio ci aiuti 6”, Francesca Chillemi è Azzurra: «Con l’abito da suora? Mi sento Wonder Woman»

Fiction Rai 2021: gli attesi ritorni

Ogni giorno cresce sempre di più l’attesa per il ritorno delle grandi fiction Rai nel 2021. Tra nuove serie tv e attesissimi grandi ritorni, il palinsesto Rai si arricchisce di un sempre più ampio numero di fiction a prova di pubblico. Gli appassionati di serie Tv, dopo il ritorno di ieri sera di Che Dio ci aiuti 6, molto presto potranno tornare ad investigare insieme a Montalbano, l’amatissimo commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti. Le avventure di Salvo Montalbano tornano con Il metodo Catalanotti. In arrivo anche la seconda stagione de La compagnia del cigno con Anna Valle. Su Rai 2 tornano, invece, le indagini dello scorretto e indisciplinato vicequestore Rocco Schiavone. Assolutamente da non perdere sarà anche la terza stagione de L’amica geniale. In questo nuovo anno torneranno anche le indagini de I bastardi di Pizzofalcone.

Un anno pieno di novità

Inedite e attese più che mai, le nuove fiction Rai in arrivo nel 2021 sono una ventata d’aria fresca alla quale non si può rinunciare. Disponibile dal 10 gennaio su Rai 1 e in streaming video su Rai Play, Mina Settembre è una delle nuove fiction Rai in arrivo con la bravissima Serena Rossi. Sempre ad inizio anno potremo seguire le avventure del Il commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale. Poi arriverà Leonardo, la serie che ha come obiettivo quello di raccontare la vita di Leonardo da Vinci. Sempre nel 2021 arriverà sulla Rai il remake italiano di This is Us (Noi). Poi, grazie alla regia di Marco Bellocchio, arriverà Esterno Notte, serie sul rapimento di Aldo Moro. >> Altre Notizie dal mondo dello spettacolo e non solo

Chi era Solange: vita privata e carriera del personaggio televisivo morto a 68 anni

Cartabellotta (Gimbe):”La terza ondata rischia di sovrapporsi alla fine della seconda”