in

Sanremo 2021 gioca in ‘casa’, con Amadeus la moglie Giovanna? In pole position altri due nomi importanti

I preparativi di Sanremo 2021 entrano nel vivo e con essi l’interesse per le donne di Amadeus: che il festival della canzone italiana si giochi tutto in casa quest’anno? Oltre all’amico di una vita Rosario Fiorello pare che ad affiancare il conduttore sul palco dell’Ariston possa esserci addirittura la moglie, Giovanna Civitillo. Ad anticipare l’indiscrezione Blogo: “Stando a quanto ci risulta, – riferiscono i beninformati – sarebbe al vaglio l’ipotesi di un coinvolgimento di Giovanna Civitillo al Festival di Sanremo”.

Leggi anche >> Ibrahimovic sarà ospite fisso a Sanremo insieme ad Achille Lauro e Elodie

Sanremo 2021 donne

Sanremo 2021, tutte le (possibili) donne di Amadeus

Mentre lo scorso anno la moglie di Amadeus aveva scelto “di fare un passo indietro”, limitandosi al ruolo di inviata speciale de La vita in diretta e – ovviamente – alla prima fila del teatro Ariston, per la 71esima edizione della kermesse le cose potrebbero cambiare. “Per cercare conferme sulla voce riguardante la ‘first lady’ del Festival, – specifica il sito – Blogo ha contattato in queste ore l’entourage di Amadeus, che ci ha fatto sapere di non avere nessuna informazione in più rispetto a quelle già pubbliche”. Non l’unico nome circolante sulle donne di Amadeus.

Sanremo 2021 donne

Due attrici spiccano su tutte

Dopo la conferma di Elodie, annunciata accanto al conduttore per una sola puntata di Sanremo 2021, è caccia alle altre regine del festival. È il magazine Chi a stilare una lista delle possibili candidate. Si parlerebbe, infatti, di dieci presenze femminili – due a sera – tra le quali spuntano nomi non nuovi alla kermesse sanremese. Che sia la volta buona? Vociferata da anni, riappare infatti Vanessa Incontrada: sostenuta lo scorso anno dall’allora direttrice di Rai1, Teresa De Santis, l’attrice spagnola compare di nuovo nella rosa delle favorite. Con lei anche Miriam Leone. E poi ancora Matilde Gioli e Mariacarla Boscono. E chissà, un probabile ritorno di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez? Staremo a vedere. >> Orietta Berti, la batosta frena l’entusiasmo per Sanremo: «Quando vai in ospedale non sai mai se torni»

Sanremo 2021 donne

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid bollettino oggi 27 dicembre 2020

Riaprono bar, ristoranti e negozi: ecco cosa si può fare oggi e domani in zona gialla

Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero, ecco come Pierpaolo Pretelli le ha detto “è finita”: fan sconvolti