in

Ibrahimovic sarà ospite fisso a Sanremo insieme ad Achille Lauro e Elodie

Ibrahimovic a Sanremo ospite fisso per tutte le sere sul palco dell’Ariston. Sarà presente in modo permanete anche anche Achille Lauro e la cantante Elodie diventerà la «co-conduttrice». Amadeus ha recentemente confermato le date precise del Festival della Canzone e annuncia i primi nomi: «Elodie sarà una delle donne del Festival, Lauro ci regalerà cinque quadri, Ibra non salterà nessuna partita».

>> Sanremo 2021 il pubblico ci sarà, “Dagospia”: “400 persone bloccate su una nave da crociera”

Ibrahimovic Sanremo

Ibrahimovic Sanremo: ospite fisso

Il calciatore di successo Zlatan Ibrahimovic sarà un personaggio quotidiano a Sanremo e Achille Lauro ed Elodie: sono i primi ospiti confermati da Amadeus al Festival del 2021. Si stanno tutti preparando per salire sul palco dell’Ariston effettuando gli accertamenti del caso. Le celebrità invitate devono destreggiarsi tra tamponi, vaccini, zone colorate e un futuro per tutti incerto. Qualche settimana fa sono arrivava la dichiarazione ufficiale che annunciava i 26 Big in gara. Amadeus, il conduttore e direttore artistico del Festival, ha svelato i primi nomi degli ospiti: «Elodie sarà con me, sarà una delle donne del Festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri, uno per ogni serata». Infine il calciatore di successo Ibra: «Posso anche ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere di Zlatan Ibrahimovic: non salterà nessuna partita del Milan, nonostante io da interista ci abbia provato in tutti i modi».

Ibrahimovic Sanremo

Amadeus: «Tutta l’area del Festival va riorganizzata»

Il Festival di Sanremo procede con le date stabilite e infatti l’appuntamento è fissato per il 2 marzo e né Amadeus né il direttore di Rai1 Coletta vogliono sentire parlare di slittamento. Il presentatore italiano ha confessato: «Tutta l’area del Festival va riorganizzata, ma non vogliamo un Sanremo Covid. Gli italiani lo vogliono tradizionale e anche gli artisti ne hanno bisogno. La musica in un luogo vuoto non è fattibile». Argomento di discussione è anche l’idea di una nave da crociera dove tenere il pubblico chiuso in una bolla per evitare contagi: «L’ipotesi nave per il pubblico è bellissima, è un modo geniale per mettere in sicurezza 500 persone che potranno essere il pubblico dell’Ariston. Tutti dovranno essere controllati, nel massimo della sicurezza. Dovrà essere un Sanremo storico, quello dove finalmente mettiamo la testa fuori dall’acqua». >> tutti i gossip di Urbanpost 

Myriam Catania incidente

Myriam Catania e quel terribile incidente che l’ha quasi sfigurata: «Ero irriconoscibile…»

terremoto verona

Terremoto Verona oggi, scossa avvertita anche a Milano e in tutte le province della Lombardia