in

“Che Dio ci aiuti 6”, Francesca Chillemi è Azzurra: «Con l’abito da suora? Mi sento Wonder Woman»

Da questa sera, 7 Gennaio 2020, tornano su Rai 1 le avventure di Suor Angela nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti 6. Tra gli storici personaggi della serie ritroviamo anche Azzurra Leonardi, interpretata dalla bravissima Francesca Chillemi, che questa volta è alle prese con la sua vocazione. Sì, avete capito bene: Azzurra vuole diventare suora. E così una volta archiviati i vestiti alla moda, indosserà il casto abito delle novizie. È davvero questa la strada giusta per lei? Per scoprirlo bisognerà seguire la serie. Nel frattempo Francesca Chillemi ha parlato di “Che Dio ci aiuti 6” durante una lunga intervista a Vanity Fair. L’ex Miss Italia ha descritto la sua avventura sul set e il suo “pazzesco” personaggio.

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti 6 quando inizia, novità “croccanti”: a cosa sono arrivati gli sceneggiatori

Francesca Chillemi

“Che Dio ci aiuti 6”, Francesca Chillemi descrive Azzurra: diventerà davvero una suora?

Francesca Chillemi è tornata a vestire ancora una volta i panni di Azzurra Leonardi in “Che Dio ci aiuti 6”. In questa nuova stagione il suo ruolo cambierà parecchio. La vocazione porterà ad un netto cambiamento. Quale sarà il nuovo carattere di Azzurra, pronta a diventare suora? La risposta a questa domanda è arrivata direttamente da parte della Chillemi, che, durante una lunga intervista a Vanity Fair, ha dichiarato: «Azzurra rimarrà sé stessa, anche se vestirà dei panni totalmente diversi, la sua parte fashion verrà meno ovviamente, ma quello che conta è il suo spirito che sarà quello di sempre: ne combinerà di tutti i colori». Dunque, Azzurra fondamentalmente cambierà solo look, ma la sua “pazzia” resterà sempre la stessa e le risate sono garantite come sempre.

che dio ci aiuti 6 cast

Una Wonder Woman un po’ atipica

Indossare i panni di una suore fa assumere dei poteri speciali. La bravissima attrice Elena Sofia Ricci si sente come Catwoman quando indossa l’abito di Suor Angela. Francesca Chillemi, invece, a Vanity Fair, ha dichiarato di sentirsi: «Un po’ Wonder Woman, indossare quel vestito è una specie di maschera che ti fa entrare nel personaggio più velocemente, e poi che comodità cambiarsi una volta al giorno sul set. Non mi era mai capitato prima d’ora». Dunque, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 per seguire le avventure di queste “eroine” un po’ fuori dal comune. >> Altri Gossip

Covid, il bollettino di oggi: 18.020 nuovi casi e 414 morti

Francesca chillemi fidanzato

Francesca Chillemi, il fidanzato chi è: info e curiosità su Stefano Rosso