in

Che Dio ci aiuti 6 quando inizia, novità “croccanti”: a cosa sono arrivati gli sceneggiatori

La Rai ha trasmesso ieri, martedì 15 dicembre 2020, il promo della nuova stagione di “Che Dio ci aiuti”, la fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, che da anni appassiona milioni di telespettatori. Una piacevole sorpresa, soprattutto tenendo conto dell’emergenza Covid, che ha rallentato il regolare svolgimento delle riprese. Un ritorno che porta con sé alcune “croccanti” novità: “Che Dio ci aiuti 6” riprende dalle situazioni che abilmente gli sceneggiatori avevano lasciato in sospeso nel capitolo precedente. E sono tanti i nodi da sciogliere, in primis l’avvicinamento alla religione di Azzurra Leonardi, personaggio presente sin dalla prima puntata della serie.

leggi anche l’articolo —> Elena Sofia Ricci senza età, mai vista così: «Accipicchia», sotto l’abito da suora!

Che Dio ci aiuti 6

“Che Dio ci aiuti 6” quando inizia, novità “croccanti”: a cosa sono arrivati gli sceneggiatori

“Che Dio ci aiuti 6” andrà in onda dopo le vacanze di Natale: la data d’inizio è il 7 gennaio 2021. Ci saranno delle interessanti new entry, ma anche un importante ritorno. Diana Del Bufalo rimette i panni della dottoressa Monica. Una presenza che senza dubbio avrà delle conseguenze nel rapporto di coppia tra Nico e Ginevra, che nel frattempo progettano di sposarsi. Nel cast arriva Pierpaolo Spollon, tra i volti più amati di “Doc-Nelle tue mani” e “L’allieva”, che sarà Emiliano Stiffi, uno psichiatra infantile, che nutrirà un particolare interesse nei confronti di Monica. Insomma altro che triangolo… Un bel quadrato hanno pensato gli sceneggiatori. Altra novità scoppiettante: il cambio di location. Il convento sarà trasferito ad Assisi e lascerà Fabriano. Suor Angela dunque tornerà nella città in cui ha vissuto e dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato.

Che Dio ci aiuti

Azzurra Leonardi diventa una novizia: «Via gli abiti alla moda»

Intanto Azzurra (Francesca Chillemi) è diventata una novizia: «Via gli abiti alla moda», ha detto ridendo a “Tv Sorrisi e Canzoni” l’attrice: «Quest’anno si risparmia sui vestiti: Azzurra indosserà solo la tunica!». Entusiasta degli sviluppi della sesta serie anche Elena Sofia Ricci: «Sono contenta di Francesca, di Diana e di tutte le “mie” ragazze. Sono cresciute tantissimo e sono molto brave. E l’allegria che portano ogni giorno sul set è preziosa, soprattutto in un momento come questo». Leggi anche l’articolo —> Elena Sofia Ricci, ‘Vivi e lascia vivere’: «Una sentenza di morte, anch’io ho dovuto reinventarmi»

 

fase 2 3 giugno

Natale, Boccia: “Chiudere il più possibile fino al 6-7 gennaio”

torino chirurgo gay

Padre assolda picchiatore per punire il figlio gay: “Spezzagli le mani, non deve più fare il chirurgo”