in

“L’Isola dei Famosi 2021”, l’inviata in Honduras sarà un’ex gieffina: l’indiscrezione

L’Isola dei Famosi 2021, noto reality di Canale 5, dovrebbe partire lunedì 8 marzo 2021. Nonostante diversi dubbi sulla location, i futuri naufraghi dovrebbero approdare anche questa volta in Honduras. Alla guida del programma l’insuperabile Ilary Blasi. Ad affiancare la conduttrice come inviato in Honduras non ci sarà più Alvin, ma al suo posto dovrebbe arrivata una nota ex protagonista del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione sul nome della nuova inviata arriva direttamente dalle pagine di TvBlog. Una novità decisamente interessante che porterà movimento all’interno della trasmissione. Ancora non si hanno notizie ufficiali né sul cast né sugli opinionisti del reality, i quali commenteranno le avventure dei naufraghi direttamente dallo studio.

Leggi anche –> Elisa Isoardi verso “L’Isola dei Famosi 2021”: la nuova avventura sancisce il passaggio a Mediaset?

Isola dei famosi 2021 Elenoire Casalegno

“L’Isola dei Famosi 2021”, Elenoire Casalegno è la nuova inviata in Honduras?

La nuova edizione de L’isola dei Famosi, salvo imprevisti legati alla pandemia, dovrebbe partire la seconda settimana di marzo e la data più probabile sembra essere lunedì 8. Il reality come sempre andrà in onda in prima serata su Canale5. Alla guida del programma Ilary Blasi, la quale, come riportato da TvBlog, sarà affiancata da un’inviata decisamente interessante. Dunque, l’inviata della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021 molto probabilmente sarà Elenoire Casalegno, ex volto noto del Grande Fratello Vip. Naturalmente per ora resta un’ipotesi, ma potrebbe essere confermata nei prossimi giorni dalla diretta interessata attraverso il suo profilo Instagram (@elenoirec). Il programma quindi sta prendendo sempre più forma, nonostante il cast sia ancora in via di definizione. Chi saranno gli opinionisti? Scopriamo insieme i nomi canditati a questo ruolo.

elenoire casalegno instagram

Chi saranno gli opinionisti?

Molto probabilmente sarà Elenoire Casalegno a ricoprire il ruolo di inviata de L’Isola dei Famosi 2021, prendendo così il posto di Alvin. Per la showgirl si tratterebbe della sua prima esperienza in questo ruolo, cinque anni dopo la sua partecipazione al GFVip del 2016. Chi saranno gli opinionisti? A commentare le avventure dei naufraghi in studio, come riportato da TvBlog, dovrebbero esserci Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. L’influencer al momento è ancora impegnato con la sua avventura all’interno della casa del GFVip 5. Salvo imprevisti, Tommaso potrebbe diventare uno dei finalisti e arrivare così all’ultima puntata del 1° Marzo 2021. Per ora sono solo indiscrezioni e non resta che attendere le comunicazioni ufficiali da parte della produzione del programma. >> Altri Gossip

heather locklear

“Era uno splendore”, ora centro di salute mentale e libertà vigilata per l’attrice di “Dinasty”

Covid, il bollettino di oggi: 13.574 nuovi casi e 477 morti, calano le intensive (-18)