in

Il volto noto di “Temptation Island” incinta e positiva al Covid-19: ansia e paura

Una storica protagonista di Temptation Island ha ricevuto una notizia bruttissima. La nota influencer è risultata positiva al Covid a pochissimi giorni dal parto, infatti è incinta di 37 settimane. La ragazza lo ha raccontato ai suoi fan attraverso delle sue storie su Instagram. Nei brevi video si è mostrata completamente distrutta e in lacrime, con la mascherina a coprirle il volto. Anche suo marito ha parlato attraverso i social e ha ammesso la sua preoccupazione per la sua compagna, la quale al momento si trova in isolamento dopo essersi contagiata. La coppia per ora può solo sperare che la giovane influencer risulti negativa prima del parto.

Leggi anche –> Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis matrimonio: le foto della cerimonia

Alessandra De Angelis positiva

Alessandra De Angelis positiva a pochi giorni dal parto: ansia e paura

Alessandra De Angelis è risultata positiva al Covid-19 a pochi giorni dal parto. L’ex volto noto di Temptation Island ha comunicato questa brutta notizia ai suoi numerosi followers attraverso delle storie Instagram. Alessandra De Angelis, tra le lacrime, ieri sera ha raccontato come è venuta a conoscenza di aver contratto il coronavirus. In sintesi, sottoponendosi al tracciato per la gravidanza, l’hanno sottoposta anche al tampone e a quel punto ha ricevuto l’esito positivo del test. L’influencer accusa anche qualche piccolo sintomo come la stanchezza. Il marito Emanuele D’Avanzo e gli altri due figli Beatrice Emma ed Enea sono risultati negativi e si trovano in isolamento. Ora Alessandra spera di risultare negativa prima dell’arrivo della piccola Adria Maria.

Le parole di suo marito

Dopo l’annuncio della positività al Covid-19 di Alessandra De Angelis, anche suo marito Emanuele D’Avanzo ha deciso di dire la sua su questa delicata situazione. La coppia, per il bene degli altri due figli al momento negativi come il padre, ha deciso di separarsi per poi riunirsi subito dopo la guarigione di Alessandra. Una decisione sofferta visto il momento magico che stavano vivendo con la nuova gravidanza. Emanuele attraverso i social, visibilmente preoccupato per la compagna, ha dichiarato: «Sarei stato più felice se Alessandra fosse stata con i bambini». Che dire? Auguriamo ad Alessandra una pronta guarigione e sicuramente una volta arrivata la loro terza bambina tutto questo sarà solo un brutto ricordo da archiviare per sempre. >> Altri Gossip

Lombardia covid

Tutti gli errori della Lombardia nella trasmissione dei dati Covid: cosa è successo

heather locklear

“Era uno splendore”, ora centro di salute mentale e libertà vigilata per l’attrice di “Dinasty”